![]() |
Tuta gimoto in fabbricazione
ciao raga oggi ho ordinato la mia nuva tuta della gimoto pesronalizzata nelle misure e nei colori e materiali (maniche intermanete in pelle di canguro) kit protezione spelle + gomiti
vi posto la foto e a voi commenti ... http://www.gimoto.com/cs.asp |
|
complimenti č bellissima...
|
si l unica cosa sono i tempi di consegna per fine febraio..... e nn ci sto dentro ad aspettare....
|
ciao cosa ti č costata farla fare'?
|
ciao io ho avuto un prezzo un po speciale perke ci conosciamo e allora l ho pagata 450
e tieni conto che ho fatto mettere su le maniche tutte in pelle di canguro le protezioni esterne per le spalle e per i gomiti ,,, cmq sono davvero ottime tute la gimoto e una garanzia |
bella ma la speed costa meno e rimane sempre il punto di riferimento secondo me.comunque molto bella
|
guarda io penso solo che entrambi siano grandi tute e di qualita massima per le minimoto.. riguardo al costo costa un po di piu della speed perke ho fatto mettere un po di accessori .. come le maniche tutte in pelle il kit protezioni spalle e gomiti ecc,,, spero solo che il bianco nn diventi nero dopo due giri:si::si:
|
Quote:
|
:si::si: si dai speriamo bene mi tocca comprare il paraschiena perņ ... aanke se nn so quanto serve sulla minimoto dovrei essere propio sfotunato a farmi male alla schiena
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51. |