![]() |
Carburare un 19 phbg
Ho un problema con la carburazione. Il motore monta il classico bzm 50 a liquido e come carburatore ho un dell'orto 19 con spillo alla seconda tacca getto 110 e vite aria a un giro e mezzo.
Il fatto è che la mini ho difficoltà a carburarla e mi si scarbura molto facilmente. Prima di comprarmi il classico 18 volevo provare a settare per bene il mio 19. Lavorando con i getti non si raggiunge una buona soluzione. Qualcuno sa che polverizzatore montare? O sa darmi qualche consiglio utile? |
scusa ma il problema qual'è della moto
|
Quote:
|
massi dovremmo fare delle prove a cambiare polverizzatore e spillo, mettere quelli del 18
|
che getto del minomo monti?
|
mmm quando fanno così è sempre un bordello....cmq 110 di massimo mi sembra troppo...prima di cominciare a smanettare con getti e tutto il resto verifica se aspira aria o no...sennò ti sfalza tutto....
|
Bha io non penso che aspiri aria... perchè anche sul motore della 910 lavoravo con getti molto alti ed era un 40 malossi con il filtro piccolissimo... quello dei junior... oggi vado a prendere spillo e polverizzatore che ho letto in una vecchia discussione... poi vedremo...
Cmq aspeto ancora suggerimenti da chi ci è passato prima di me!:si: |
Quote:
|
che rimane alta in rilascio e' un po' magra di minimo allora da 50 io passerei a 55
io fossi in te' confronterei questa taratura: PHBG 19BS getto minimo 50 massimo 95 spillo w16 2°tacca dall'alto polverizzatore 262 aU valvola gas 50 galleggiante 4gr vite miscela svitata di 1+1/2 giri da tutta chiusa ciao fammi sapere!!! |
Grazie aster!!! Guarda ho controllato il minimo e ho un 60 di getto.
Oggi sono andato a ordinare i pezzi ed ho preso tutto quello che hai scritto (l'avevo letto inun post precendete) L'unica cosa che non so è la valvola del gas... Grazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40. |