![]() |
Ho aperto il motore: foto
Ho fatto un paio di foto del motore smontato in attesa del 50!!!! Ci sono 3 righette, non percepibili al tatto. Sono segni di grippaggio? Ma guardando il pistone la tacchetta che dovrebbe bloccare la fascia non è a filo del mantello, quindi la fascia è libera di girare. Non credo sia giusto...
Poi c'è la foto della candela: dal colore come vi sembra? |
|
no si vede le foto
|
La candela ni sembra un pò troppo chiara......magro.
Per i segni.... mi sembrerebbe uan tirata a freddo, ma se passando il dito nn li senti vai tranquillo. |
|
beh,è una bella grippattina,ma come ha detto benny i motori cinesi vanno anche se ci passi l'aratro sul cilindro
anche il tuo cilindro ha la cromatura bucherellata? |
Quote:
|
|
Ma non crea incrostazioni il liquido? io metto l'acqua distillata ma visto che con la blatina un giorno ho toccato i 101,6° magari è meglio se uso il liquido... tanto dove giro io non rompono le scatole anzi, oramai siamo amiconi e mi fa girare anche quando la pista è chiusa :D tanto per bruciare la guarna di testa deve prendere una bella scaldata tipo 200°....
|
si anke secondo me eri un po magro...ke getto di massima e ke carburatore hai?...vedendo dalle foto il cilindro ha una leggera strinatura...ma se passandoci il dito nn le senti nn gli fanno nulla!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |