![]() |
Consigli su che minimoto italiana acquistare
Salve sn novo del forum,sn molto ma molto intenzionato a comprarmi una minimoto italiana,pero sn un po indeciso su che modello,per cui aspetto i vostri consigli. Per ora ho una scadente minimoto cinese con carburatore 15-16,testata maggiorata,cilindro maggiorato,marmita fatta artigianalmente,e per ora sn senza filtro aroa xke devo trovare quello giusto da montare.(una cosa e meglio frizione a tre autoregolabile o frizine a due regolabile?????'io monto quella a tre x ora ma ho anche l'altra in attesa di essere testata). Aspetto le vostre risposte a presto piloti...............:lol1:
|
io ho una blata b1 e mi ci trovo benissimo secondo me dovresti provarne qualcuna prima di decidere cosa comprare
|
prima di acquistarne una provala cmq io andrei di zpf o blata
|
:search:
Argomento trito e ritrito... Dipende dal budget, dove giri, quanto vuoi girare etc. etc. Comunque Blata ha il miglior rapporto prezzo qualità! |
con budget limitato piuttosto che blata io prenderei una d1 anche se cinese..mentre se non hai problemi punterei sù una bella grc o dm...
|
Quote:
cmq se punti sulle italiane sono tutte buone (rispetto alla cinesina che guidi adesso) poi certo lo stile di guida e i tracciati potrebbero far preferire una motina all'altra...io cmq sono in procinto di prendere una bella DM gp1 2009... ciao |
Dipende molto anche dalla tua statura...io sono circa 1.80cm e con dm e grc sto molto scomodo.....la BLATA per me è perfetta!!! costa meno che dm e grc ma come qualita materiali e motore è uguale ,sempre a parer mio. sono appena passato dalla b1 alla b2 e ti assicuro che se della b1 ero molto contento la b2 è un vero gioiello!!!
|
come si fà a paragonare la blata a una grc o dm e dire che sono uguali , per me la blata è una minimoto cinese venduta e spacciata per italiana..
|
Quote:
La hai mai provata una vera Blata? O almeno vista dal vero? La Blata non è cinese, è Ceca. La Blata è Campione Europeo in carica nella categoria Open 40 cc e al Campionato Europeo hanno anche partecipato GRC, DM, ZPF e gli altri marchi blasonati del panorama minimotociclistico leggi qui http://www.blataplanet.com/index.php...id=29&Itemid=1. Blata non è vincente in Italia perchè i Campionati si corrono con il 50 cc e Blata non commercializza il 50 cc, almeno per il momento. Direi che paragonare i 3 marchi è più che lecito... La B2 è una moto full optional che costa intorno ai 3200 €, e di cinese non ha nulla, anzi monta gomme PMT, freni Formula, ammortizzatore di sterzo Tobi. La B1 2008 Victory è stata la prima a montare di serie la bobina elettronica. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |