![]() |
licenza x correre a codogno????????
ho sentito che adesso per correre a codogno bisogna essere tesserati ,sapete se e' vero???????????
|
Quote:
http://www.motoclubcodogno.it/ME/me_gare.htm anche se nn mi sembra una gran cosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma non mi sembra una gran scelta .................. esatto forse l'unica cosa buona che diminuira la gente
|
e che palle...sempre soldi ci vogliono...costa gia "poco" la giornata normale....
|
Quote:
non ho parole .............................. |
e cmq dipende se anche le altre piste si adegueranno o se è una cosa solo di Codogno...
|
Mah... da quello che si legge sul sito della pista, (aldilà dei costi) in un ottica di tutela degli utenti è un ottima scelta anche se le garanzie prestate dalle assicurazioni federali non mi sembrano eccezionali... ma meglio di niente :si:
Se tutto ciò valesse solo per il weekend come dice Lucrez sarebbe un peccato... tutti i buoni intenti andrebbero a farsi friggere. Cosa vuol dire che in settimana se mi faccio male mi rivalgo su di loro e nel week mi rivalgo sulla mia assicurazione? Rimango perplesso in attesa di conferme/smentite. ps. parlo come uno che si è fatto male seriamente in una gara amatoriale WLB e non ha ricevuto dagli organizzatori nessun tipo di garanzia assicurativa o aiuto d'alcun genere. In pista la situazione attuale sarebbe molto simile. |
Quote:
poi penso che sia tutto un mangia mangia all'italiana (parere personale);) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |