![]() |
aiuto su carburazione c 1
ciao ragazzi... c 1 con phbg 18 originale,39 cina...marmitta cina pancia grossa(quella con la parte grossa di 26)...:si:possibile che con getto max di 99 sia magrina e con un 106 sia grassa a bestia?? con il 99 ho la candela biancuccia,con il 106 la bagna un po' e soprattutto se la metto a gas spalancato sul cavalletto quando arriva al max è (impastata) e non gira fluida.. con il 99 strilla alla grande.. che mi dite,102 o 104? domani monto anche lo spessore al pacco lamellare come consigliato da henry e poi spero che questa volta si quella buona.. grazie per le eventuali risposte
|
Ciao desmo, lo spillo a quante tacche l'hai messo? direi di metterlo al centro,e poi prova con un 102 di max con un min. di 45. ciao :inferno:
|
Quote:
|
allora:lo spillo l'ho messo alla seconda tacca dall'alto.... ora devo provara con il getto di 102..in più ho messo lo spessore al pacco lamellare e cambiato le lamelle,dato che una,quella superiore,l'ho trovata sfilacciate su un lato e penso che l'affogare dipendesse anche da quello,non credete? cmq adesso ho anche leggermente allargato l'aspirazione con una buona lima a santa pazienza,lucidato con carta 1200 e adesso speriamo bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |