![]() |
Consigli su nuova mini...
Raga vorrei comprare una mini 125-150...e nn so da cosa iniziare a cercarla.Sapreste darmi qualke consijo con un buon rapporto qualiutà prezzo??e poi volevo sapere se le fanno 2tempi invece che 4...
|
bè minimoto 2t 125 non si chiamano mini ma sono vere e propie moto, non hanno nulla a che vedere con le pit bike!comunque cerca sul mercatino trovi tanti prezzi e offerte!
|
be mi sa che hai le idee un po confuse :rotfl:..
se è una "MINI" o "MIDI" che sia ( cambiano le dimensioni tanto x la cronaca) nn credo proprio troverai una 125cc o 150..si parla di 40,50 o giu di li(39,49cc)..ovvio 2t! a mio parere dovresti prima di tutto scoprire se la cosa ti piace e ti appassiona..perchè spendere una "cifra" giusto per provare e poi scoprire che la vendi dopo un mese nn è il massimo.. se invece sei già intenzionato a fare le cose per bene e a lungo termine io ti consiglierei di saltare direttamente le cina aria base(Mk da 120€ in su x intenderci) e cercare una discreta italiana..:si: io ho fatto tutti i passettini e ti assicuro che partendo dal basso delle cina spendi solo tanti soldi e perdi più tempo a fare il meccanico che a girare!! gia intorno ai 400€ e più puoi trovare polini o simili direttamente in vendita nel forum!!moto affidabili e performanti..poi col tempo ti renderai conto tu stesso di dove vorrai arrivare.. |
Quote:
|
per me si
|
guarda "carlettomon" io già ce l'ho 1 mini e ci giro anke in pista e penso anke ke sono + appassionato di vale rossi a correre...quindi nn è qll il problema:lol1:
Il mio problema è ke cercavo dei consiji sulle pit bike...si...scusate se prima nn l'ho scritto... |
allora hai sbagliato sezione!
|
a be lol allora :lol1:..scritto qui si dava x scontato parlavi di "mini" :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |