![]() |
Negozi Minimoto!!
ci stavo pensando un po:
chi di voi ha mai visto un negozio di minimoto? cioe tutti compriamo on line ma nessuno fa vedere il proprio negozio...cosi x curiosità :si: ki vuole puo anke postar due fotine ... x farsi un idea! |
be cè gmmoto di lentate che oltre ad avere abbigliamento ha anche minimoto e accessori...
|
borderlineracing a caerano
|
Lollini e Giacomelli (ci sono stato inizi '07)...e, fino a Giugno '08 circa, Dmmotors..:si:
|
Al Galliano Park io ho visto il negozio di Manuel (PocketBikeTop) e ad Asti l'officina di Guerry in cui ha anche un po' di ricambi e minimoto in esposizone.
|
si raga ok! ma nn avete foto dei negozi ??.. SONO molto curioso di vedere come sono allestiti e fatti :D!!! :si:
|
Quote:
La "bottega" www.pocketbiketop.com" offre un buon numero (in articoli) dei Costruttori evidenziati nella home-page. Teniamo sempre disponibili tutti i ricambi BZM, DM e Polini (di questi siamo particolarmente specializzati per i minimotard e le GP4 da Junior), moltissimi di GRC e di SG (qui ci aggiorniamo in base alle richieste), qualcosa della FOX (distributore Internazionale che commissiona articoli a BZM per la propria distribuzione esclusiva), ricambi e abbigliamento di Zocchi Sport (per la nostra esperienza riteniamo le sue scarpe, guanti e ginocchiere le migliori sul mercato), oltre ovviamente a tutti i modelli di gomme PMT. Purtroppo non riusciamo a tenere tutti i Costruttori, essendo la nostra attività secondaria (la gestione della pista ci prende molto tempo). Un saluto e un arrivederci a tutti per il Test Day. Manuel e Fabiano Fantini |
Quote:
|
io sò sempre andato da minimotoroma a centocelle ( roma) è rivenditore ufficiale dm polini e da questo anno anke bms e naturalmente anke le varie replike! ha ricambi zokki bzm polini malossi e abbigliamento zokki iba biesse e forse anke gimoto ma nn ne sono sicuro!!
per le foto appena ci rivado le faccio insieme ar boss!!:si::1st: |
Lollini e Giacomelli.. abito a 6min da uno e 8 dall'altro! epoi qualche altro che adesso non c'è più...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |