![]() |
problema montaggio avantreno da 28mm
ciao a tutti, stasera stavo montando l'avantreno da 28mm sulla mia grc 07, appena montato, metto il cerchio e vado a riutilizzare lo stesso perno e gli stessi distanziali ke avevo con avantreno da 25mm ma quando chiudo il perno, c'è un gioco del cerchio, come se i distanziali fossero troppo piccoli, piu stringo il perno piu il gioco diminuisce ma nn vorrei piegare le forcelle (oppure è giusto ke sia cosi?),
ci sono distanziali specifici x l'avantreno da 28mm oppure bisogna cambiare mozzo? ki monta l'avantrenno da 28 se riuscite magari a darmi la misura dei vostri distanziali... se qualcuno a qualke foto x vedere se ho fatto tutto bene... grazie in anticipo |
sicuro di aver montato il kit con le piastre giuste?perchè ci sono sia quelle per il freno idraulico che quelle per il freno a filo.
cmq se hai i freni a filo la soluzione c'è... |
ho montato le piastre x i freni idraulici...almeno quelle ho rikiesto al lollo...
ke problema puo essere?? forse le piastre x i freni idraulici sono piu larghe quindi vanni rifatti i distanziali??? |
Quote:
Se non sbaglio con le piastre per i freni idraulici (quelle larghe) ci vuole un distanziale piu lungo da una parte. |
Ci vuole un distanziale più lungo lato opposto della pinza freno
|
Scusa pier dimenticato se la pinza idraulico è flottante devi fare tutti e 2 i spessori più larghi se è fissa uno solo
|
ragazzi io l'ho montato sabato questo avantreno e l'unica cosa che ho dovuto fare è stata quella di montare due rondelline da 1mm tra pinza e supporto pinza;
il resto era tutto perfetto... |
i distanziali sono uguali,cambia solo il cuscinetto ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |