![]() |
richiesta foto telaio grc rr 2006 vs telaio grc rr 2005
ciao ragazzi sono ancora in attesa che mi arrivi la bimba(grc rr 50 14 cv)e ero curioso di sapere se ci sono differenze tra mod. 2005 e 2006.
Chi ha foto riguardanti questo modello le posti al piu' presto ... non sto dormendo piu' la notte.... |
Ciao Toretto!
Se guardi bene ho messo tempo fa le diffrenze che ci sono tra la 2005 e la 2006 (che non sono poche..) Per le foto se vuoi posso farti quelle della mia...ma quelle della 2005 non posso :D |
Foto anche per me....ti ricordi anche il tread dove hai messo le differenze????
Grazie Freedom |
ma scusate comperate una moto da 2000 e rotti euro (nuova) e non sapete che differenze ci sono dal modello dell'anno prima?????
|
Nn ho comprato ancora niente .....sto curiosando.....prima di fare il passo.
Valuto l'usato, mi piace molto la RR 2006 di Freedom....insomma mi faccio un idea.....dopo aver speso x una rbl@ta, questo mi e' servito per fare esperienza, voglio passare ad una ITA....o un buon usato o nuova. In un altro thread ho parlato di ferracci....qualcuno mi ha anche rimproverato xche' le ITA nn sono ferracci. Questo e' vero e come e' successo per le cina adesso vogliono fare cn le ITA. Siccome l'ignoranza regna sovrana (anche in me) se ne approfittano. L'utente sopra che ha acquistato una GRC RR 2006 nuova, sicuramente nn avra' commesso nessun errore....su una ITA nuova ke errore puo' commettere??? :clap: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda qui! |
non riesco a vedere le foto ,potresti inviarmele per posta?
torettoxxx@alice.it cmq ottimo, grazie ALB1#99 ora mi e' tutto piu' chiaro... cmq ho comprato a scatola chiusa anche perche' dalle mie parti si vedono solo polini in tutte le salse, niente grc, dm, bzm ecc...mi sono "fidato" delle voci dei ragazzi del forum |
come ho scritto nella guida..il tendicatena della 2006 e' diverso da quello postato in foto...
inoltre ricordo che il telaio e' completamente rosso e nero..la parte argento e' sparita... |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2611-modifiche-grc-rr-v2006.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 07. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it