![]() |
25 gennaio amatoriale a livornocircuit!!!!!
x tutti i toscani e non ,avviso che domenica 25 gennaio alla pista di livorno ci sara' una garetta AMATORIALE aperta a tutti i tipi di minimoto(aria ita/cina,liquido ita/cina)
orario 10:00 12:30 prove libere 14:00 17:30 gare x iscrizione: costo 13 euro x gli iscritti alla acsi ,16 euro x i nn iscritti ,x chiarimenti telefonare al nr 3292980386(collodi) oppure potete anche venire direttamente alla pista in tempo utile x organizzare le categorie! p.s.questa gara è la prima del torneo organizzata da questo gruppo,le altre verranno fatte(ancora da definire)alla pista di montemurlo & piazzale di calcinaia! se mi dimentico qualcosa fatemi pure domande in questo post,vi rispondero' volentieri! ciao:si: |
troio vorrei un chiarimento....
me lo puppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii?:rotfl::rotfl: via se posso vengo cosi si battaglia un'pò io e te per l'ultima posizione :lingua: |
Quote:
nooo ho smessso..............sè vieni lottiamo x la penultima posizione,l'ultima è del minnecios |
Quote:
|
O "tegami"...ma poi che l'avete fatta la Gara ieri?!?! :1st:
Ciao e Gasse....vedo se ce la fo per Domenica prossima!! :moto: |
Quote:
|
:si:TROIO IL P.R. DEL COLLODI!!!!!:si:
sotto compenso.........:rotfl::rotfl::rotfl: se mi rientra il pilota balzo giu a farlo corre!! |
Quote:
hai detto bene,pero':senza compenso! |
via troio ci penso io, ci parlo io cor collodi, vedo di farti dare mezzo chilo della su fava :rotfl:
|
Quote:
ti piacerebbe il compenso....:inc::inc::inc::inc::inc::inc::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 02. |