![]() |
problema catena su telaio wt
ragazzi non so' se e' proprio cosi' il telaio della wt o e' il motore della mk che devo riarzarlo un po'?
la catena sfrega sempre il telaio anche se tiro abbastanza ma non troppo la catena. prima di fare modifiche pensavo che qualcuno ha gia riscontrato questo problema. ho cercato ma non ho trovato niente magari non ho cercato bene, comunque volevo consigli per risolvere questo problema grazie |
Ciao io ho una wt race e non mi pare di avere questo problema, si magari se vado a metterlo in tensione con le dita tocca il telaio altrimenti non lo tocca da solo. Cmq non vorrei dire un eresia esistono delle specie di mini carrucole che si mettono sul telaio dove si fa passare la catena per distanziarla. Ripeto non vorrei dire un eresia.
Ciao |
che corona monti??? non è che hai messo una corona molto piccola e la catena si avvicina al telaio!?!?!?!?!?!
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma sono mancato un po':doh:
intanto vi mando la foto per capire meglio... la catena e tirata alla "perfezione" (non scappa) ma non vorrei che si rovinasse il telaio perche' si sa' per certo che non e' normale. come dice dasio le carrucole ho provato a metterle se intendi quelle che sono nelle mk ma non risolve il problema per mia sfortuna.:temporale: forse e' troppo piccola anche perche' l'ho messa solo per una cosa estetica e pensavo che andasse bene ugualmente !!!!ora ricordo si 68... ma non c'e' una soluzione per ovviare questo problema??? che voi sappiate???? http://img230.imageshack.us/my.php?i...1001013qh8.jpg |
ah ora che mi ci fai pensare io ho spessorato la corona verso l'esterno per metterla meglio in asse col pignone,
direi che cmq sei messo come me, vicino ma non tocca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
appena posso provo ma e' gia' in asse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |