![]() |
Complimenti ragazzi...beati voi...cavolo qui al nord.....si fa fatica a stare in piedi con la bicicletta!!!!! Tutte le piste chiuse!! Almeno le più vicine a noi di milano!!!
|
Ragazzi complimenti!!! Dal vivo siete veramente impressionanti!!! Ieri avete dato uno spettacolo stupendo!!!
P.s. ci sono anche io in foto... |
complimenti ragazzacci ;)
ma soprattutto complimenti a DVD che me lo ricordo a pomposa con la DM con tutto un'altro stile di guida, vedo che ora ha fatto grandissimi miglioramenti :si: bisognerà rincontrarsi per darci 2 sportellate, tanto dovremmo venir a provare la pista di latina per la gara UISP che ci sarà ;) |
Quote:
PS a massi metti pure le foto tua:si: |
test
bella garazzi,complimenti a dvd meno male che era nuova la mini e il motore che intenzioni avevi ?:smt136:smt136:smt136:smt136
Nn c'è niente da fare quando svitato dice una cosa ao' è quella,qui' si che si vede la professionalita della gente a prescindere dal motore che ha fatto x dvd che come mi hanno riferito faceva le fiamme,ma dal fatto che ha rinunciato di girare x seguire il resto del team,:smt136:smt136:smt136,ecco xchè mi rode che pure stavolta io nn c'èro:doh::doh::doh: stavo a lavorare:smt155:smt155:smt155:smt155,spero di essere con voi la prox settimana:si: ps:a sergio mi hanno detto che è stata tosta la giornata:box::box::box::lol1::lol1::si: |
Amici miei vi posso dire che girare con voi è un gran divertimento(girare con voi nel senso sotto al gazebo)mi fate ammazza dalle risate
pero' ieri nn era giornata per me nn riuscivo a girare un po le gomme un po la bobina che nn va.................. dvd che con la nuova moto a stampato un bel 29.200 veramente forte e sergio belle bagarre con dvd che si sono ammazzati nn si sa quante volte ( a sergio ne cambia le gomme sa )daie che vai come un treno e oggi stranamente molto strano il sig. svitato nn ha girato ma ha pensato di dare una mano a noi nel setup delle moto anche se poi si è infilato la tuta e ha girato con la moto di dvd e la mia e come sempre anche con le moto degl'altri stampa bei tempi vi aspetto tutti sabato amici che stare con voi è un vero piacere Svita' grazie per la collaborazione e la pazienza che hai con me smanettoni racing team daieeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Svita' grazie per la collaborazione e la pazienza che hai con me
smanettoni racing team daieeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote] Tranquillo amico per te e gli altri è un piacere:si::si::si: |
Belle foto un grazie a svitato per gli scatti e tutti i consigli che mi hai dato in pista soprattutto per le messe appunto che mi hai fatto motoristiche e telaistiche e i risultati si sono visti,complimenti soprattutto a DVD che stampa tempi da nn credere e per fortuna che rodava il motore e provavi bene la tua rrz o tribolato sette camicie per starti dietro però abbiamo fatto bella bagare e nn sono mancate le sportellate vere ci vediamo la prossima settimana,ciao a tutti
|
Questa è stata un'altra giornata spettacolare!...ed il tempo è volato!... Svitato si è presentato in pista senza mini per dedicarsi in pieno a noi, un gesto veramente apprezzabile... ha lavorato nel suo garage diversi giorni creando la mia mini ed il mio motore...curando tutto nei piu piccoli dettagli! si era prefisso 2 obbiettivi e li voleva raggiungere...parlandomene tutta la settimana...anche se credevo fossero troppo ambiziosi. Siamo arrivati in pista, e svitato si è messo nuovamente all' opera...prima sotto al gazebo... poi a seguire in pista curva per curva dando consigli, punti di riferimento e spiegazioni...che spettacolo! la moto da lui settata e nuova ara da subito impeccabile, il motore in rodaggio frizione bassissima...era gia pauroso, impressionante! mi ha detto: ancora lo dobbiamo far girare, sta in rodaggio andiamo con calma. Io: ah, meno male che andiamo con calma... sto motore gia vola adesso!...
La mini era perfetta, c'era solo una piccola cosa che dava dei problemi... risolta poi nel pomeriggio e... non ci credevo neanche io... entrambi gli obbiettivi che lui prevedeva sono stati raggiunti!...ancora una volta ha avuto ragione lui. nuovo record personale e passo impressionante anche per me...e la cosa che mi stupisce è che ancora c'è molto margine di miglioramento....sabato è stata la prima giornata dove giravo con la mia mini! grazie svitato per tutto, non so quanta altra gente farebbe tutto quello che fai.... e poi col motore hai creato una cosa assurda....GRANDE! hai detto una cosa e cosi è stato! non ho mai girato cosi forte prima! mammamia che team!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |