![]() |
cosa ne pensate
Salve a tutti ,mi presento sono Silvio da Latina , ho 50 anni , ma sempre con la passione dei motori nel sangue , sono sposato e lavoro all'estero , ho dedicato molto tempo al lavoro ed alla famiglia , da ragazzo mi sono dedicato per un po di tempo ai kart , poi ho smesso . Ora avrei un po di voglia di ricominciare , ora esistono queste minimoto , sono molto divertenti , proprio oggi sono stato sulla pista di Latina. Non volgio prolungarmi , ma avrei da chiedervi un parere . Ma ci sono come me a 50 anni gente che riprende a divertirsi ( perchè è questo quello che vorrei fare ) sulle piste di minimoto ?
grazie per l'attenzione |
ciao silviolatina secondo me fai benissimo, penza che qui dove vado io a girare c'è uno che a 54 anni e guida una cina ad acqua, e un divertimento assicurato fidati se vuoi iniziare nel mondo delle due miniruote io o qualcosa x te.
ciaooo |
Certo che si, sono del 1959, 3 hanni fà provai una cinese, ora ho una ZPF e guai a chi me la tocca, ogni volta che salgo ringiovanisco, e tutti gli acciacchi che ho svaniscono, provala e non scendi più, ciao bppe.
|
Caro silvio ricordati che non è importante l'età l'importante è divertirsi!!!!:si::si:
|
si si secondo me meglio tardi che mai , l'età conta poco
|
Benvenuto! come dicono tutti... l' età anagrafica non conta nulla l'importante è aver voglia di divertirsi!!! :inferno:
|
silvio prima di tutto 50 è un numero,è lo spirito che conto.comunque nella mia compania il mio amico ha 53 anni,nn fara le i record delle pista ma si diverte come un ragazzino,ciao
|
bravo mi dai speranze!ancora posso andare!per qualche anno!cmq anche io penso che l'età non conta!certo dipende anche da quanto sei allenato ed elastico!cadere seppur da una minimoto a 20 anni è un conto a 50 è un altro!cmq sei da ammirare te tutti gli altri che non vogliono mai smettere di divertirsi!cmq in alternativa alle mini potresti provare le pit bike molto più comode!con le marce e 4 tempi!ciao
|
io sono un "ragazzino" di quasi 40 anni e mi diverto da maledetti. conosco tanta gente e anche gente che va molto forte e si avvicina molto più alla tua età che alla mia.
l'importante è sentirsi giovane dentro e aver voglia di divertirsi, poi tutto il resto è optional. |
Presente:lol1::moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16. |