![]() |
Strumentazione, aiutino?
Puo essere che la discussione sia gia stata affrontata ma con cerca nn mi è saltato fuori nulla di interessante.....
Ho comprato una strumentazione completa e nuova di pacca con giri temp tempi etc...e relativi sensori.. per prendere il numero di giri motore utilizza un sistema induttivo. Quando connetto la strumentazione al cavetto del sensore giri questa si SPEGNE e nn si accende finche nn stacco il cavetto; -puo essere che nn è schermato il cappuccio candela? -siccome il sistema è utilizzabile su altri mezzi (con batteria) è predisposto anche un cavetto che deve andare a massa (sottolineo che se lo metto a telaio o no nn cambia il fatto che si spegne qnd attacco il sensore giri), lo collego a telaio o nn serve?? -puo essere che la batteria anche se me la da a mezza carica nn sia in realta sufficientemente carica da prendere tali valori? grazie a tt qll che mi risponderanno!!!:lol1: |
Che strumento e' ? Comunque in generale controlla che il cavo candela nn presenti dei talgi, poi prova a montare pipetta schermata e candela reisistiva , quelle che sulla sigla hanno riportato la R esempi: Br9eg
|
Quote:
1-solitamente se lo strumento subisce interferenze elettromagnetiche può anche spegnersi o segnare dati sbagliati. 2-la predisposizione per l'alimentazione esterna se non è utilizzata devi isolarla 3-si,soprattutto se lo strumento contiene 2 batterie |
grazie a tutti!!! vedo di fare come suggerite, cmq la candela la ho gia ma come faccio a sapere se la pipetta è schermata?
|
smettila e comprati un mychron
|
ok vendimi la mia ke è nuova e prendo tutti i mycron che vuoi !!!!
|
cmq la batteria l'ho cambiata e nn era quello, adesso cambio anche il pipozzo candela; al massimo mi cambiano tutto nuovo in garanzia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |