![]() |
Le MK1 sono ancora affidabili?
ho cercato nel tasto search ma non ho trovato nulla a proposito!
volevo chiedervi le mk1 che si trovano ancora su ebay sono ancora affidabili o superate?grazie |
affidabili come una qualunque cinese,ma più brutta (parere personale) rispetto alle altre mk.
Affidabile su una mini cinese è un parolone. |
mk1 se non erro vantavano molti difetti di telaio,
molto meglio era già la MK2 http://www.minimotovr.it/minimoto/1-mk1.html ma credo che altri ti sapranno delucidare meglio. |
Quote:
|
ah fantastico!cmq grazie della risposta, perchè c'è un mio vicino che vende una mk1 e vuole 80 euro è questa:
http://img.subito.it/images/57/5764248806.jpg |
Quote:
Per un bambino va benissimo ma per un "adulto" risulta fragile... però dipende dal tuo peso!!! Se non superi i 50 kg penso che vada comunque bene... le vendono con una "portata" di 90-100 kg, quindi se pesi la metà dovresti essere abbastanza in sicurezza!!!! :si: |
Quote:
|
non è per un bimbo è per me che sono 52 kg
|
Quote:
Visto il tuo peso... penso che vada comunque bene... Dovrai magari tenere "sotto controllo" più spesso le saldature del telaio, ma per 52 kg dovrebbe resistere!!!! Insomma, esistono "bambini" che pesano anche più di te... Se comunque trovi "qualcuno" che ti fa qualche rinforzo (soprattutto al forcellone posteriore) non è una cosa brutta... però lo puoi fare anche con calma... intanto inizia così!!! :si: PS: dalla foto che hai postato la MK1 di cui parli sembra anche tenuta molto bene... adesivi a parte!!!! Quindi potrebbe essere una buona occasione... magari cerca di strappare altri 10-20 euro... però se hai modo di provarla e la moto è veramente OK anche meccanicamente... allora non è male... L'attuale proprietario ha fatto qualche modifica o è assolutamente originale? |
no è assolutamente nuova l'haaccesa per verificare il funzionamento ma è originale.per le saldature mio padre è idraulico ed è esperto in merito.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |