![]() |
problema carburatore.....
oggi ho avuto un problema inspiegabile, ho cambiato candela con una nuova e ho notato che era molto scura (carburazione grassa) ed allora ho spostato il seigel dall'ultima tacchetta in basso alla penultima, nell'accendere la pit, si è accesa con i giri al max e faceva le fiamme dallo scarico, la morale è ke ho fatto passare tutte le tacchette, ma si ripresenta sempre lo stesso fenomeno... secondo voi cos'è? come risolvo?
|
giàrisposto di la, comunque è sicuramente un proclema di cavo accelleratore, l'avrai ricollegato male al carburatore, prova a controllare
|
ho risp anke di là, cmq nn è ne il cavo ne la ghigliottina! ho già guardato bene!
|
Hai ragione... è veramente inspiegabile!!!!:smt107 L'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa avere montato la valvola dell'acceleratore al contrario, cioè ruotata di 180° dalla posizione originale, ovvero più semplicemente che non sia stata inserita negli incavi che la obbligano in una determinata posizione. Ti sembra che sia tutto a posto ma in realtà la valvola rimane aperta proprio perchè non si cala nella sua guida fino alla posizione di riposo ed ecco spiegato il gas a palla con relative fiammate... chissa che botte!!:doh:
Spero di esserti stato utile...:si: |
riapri il carburello e come detto monta x bene il cavo acceleratore. Sembra sia rimasto accelerato dentro al carb!
|
adesso l'ho data in mano al preparatore ke risolverà il guaio e darà una ripassata al motore... dargliela x dargliela, a questo punto mi ci diverto!:sbav:
|
li e quando manca benzina al minimo e al massimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 43. |