![]() |
bike expò padova 16-17-18 gennaio
ciao chi sara presente sto week al bike expò a padova? ci sarà anche qualche news x le mini? io ci sarò domenica voi? :box::si:
|
io salto, mi sono un pò stancato, alla fine gira e rigira è sempre la solita roba...
|
ma è a padova o verona? perchè ho sentito due pubblicita differenti e anche l'anno scorso avevano detto verona, perchè la fiera era in continua evoluzione e padova era diventato piccolo
|
c'è una fiera a verona e una a padova lo stesso weekend
|
bike expo
...quella ufficiale e' verona fiere dove parteciperanno tutti i migliori marchi ( 7 padiglioni di espositori ) del settore comprese le case ufficiali:moto:..oltre tutto si svolgera' una gara di mx cross internazionale....
|
io quest'anno salto,matrix ha ragione,alla fine è sempre la stessa cosa,comunque per chi non c'è mai andato posso garantire che si passa una bellissima giornata in mezzo a motori ed a qualche:inc:
|
Io forse vado a quella di verona piu espositori tra l'altro anche di abbigliamento con vendita diretta li sul posto con prezzi strabuoni
|
io il sabato vado a verona
|
Il Team 2RS e l'associazione Due Ruote Sicure saranno presenti come Espositori allo Stand 3 alla Fiera di Padova.
Vi aspettiamo per salutarci. :si: |
confermo pure io saro' a verona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |