![]() |
che pastigle freni montare su la rep blata?
volevo montare le pastiglie della grc su la pinza anteriore della mia blatina (che a detta di molti andavano bene) ma ho un modello di pinza che e' diverso da altre blata e le pastiglie non ci vanno. volevo sapere cosa posso metterci di "italiano". io ho il modello a un disco solo con la pinza piccola di colore nero.
|
prova ad adattarle. Ma sono tanto diverse? Posta una fotina
|
Anchio volevo cambiarle al posteriiore, avevo gią preso le grc e sono diverse.
Le originali Sono pił o meno come le grc di dimensioni (nn le ho misurate) e sono senza i 2 fori superiori per il fissaggio..... ma in compenso hanno una scanalatura in centro dove ci va una specie di molletta per farle rimanere in sede. |
nn ho le pastigle a disposizione per la foto cm in settimana le vado a comprare
quelle grc e vedo di adattarle poi posto la foto. pure le mie hanno la scanalatura x la molletta poi la scanalatura se nn ci fosse nn e' un grosso problema ce la rifarei con un drill. altrimenti prendo tutta la pinza completa e ci faccio la staffa cosi "taglio la testa al toro" nn vorrei ritrovarmi a perdere ore per adattarle tutte le volte che devo cambiarle. ma possibile che nn ci siano delle pastiglie un po decenti da montare senza ammattire cosi tanto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03. |