Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   che pastigle freni montare su la rep blata? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6150-che-pastigle-freni-montare-rep-blata.html)

simone 12-04-06 14: 04

che pastigle freni montare su la rep blata?
 
volevo montare le pastiglie della grc su la pinza anteriore della mia blatina (che a detta di molti andavano bene) ma ho un modello di pinza che e' diverso da altre blata e le pastiglie non ci vanno. volevo sapere cosa posso metterci di "italiano". io ho il modello a un disco solo con la pinza piccola di colore nero.

miki 12-04-06 15: 10

prova ad adattarle. Ma sono tanto diverse? Posta una fotina

smik82 12-04-06 19: 03

Anchio volevo cambiarle al posteriiore, avevo gią preso le grc e sono diverse.
Le originali Sono pił o meno come le grc di dimensioni (nn le ho misurate) e sono senza i 2 fori superiori per il fissaggio..... ma in compenso hanno una scanalatura in centro dove ci va una specie di molletta per farle rimanere in sede.

simone 12-04-06 21: 53

nn ho le pastigle a disposizione per la foto cm in settimana le vado a comprare
quelle grc e vedo di adattarle poi posto la foto. pure le mie hanno la scanalatura x la molletta poi la scanalatura se nn ci fosse nn e' un grosso problema ce la rifarei con un drill. altrimenti prendo tutta la pinza completa e ci faccio la staffa cosi "taglio la testa al toro" nn vorrei ritrovarmi a perdere ore per adattarle tutte le volte che devo cambiarle. ma possibile che nn ci siano delle pastiglie un po decenti da montare senza ammattire cosi tanto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it