![]() |
timidi? vabbè dai rompo io il ghiaccio....
m servirebbero tutti coloro ke hanno provato sia le mk sia i minimotard con le ruote da 6,5...per intenderci i cinesini :D...allora, come vanno? non come motore, ci sono differenze telaistiche? la posizione di guida è diversa? la distribuzione dei pesi? ma soprattutto, c'è possibilità di intraversare ste trappole?
|
Io avevo provato un minimotard cinese, per intenderci quello con il motore delle mk ad aria.
La posizione di guida era alta e infatti si impennava facilmente per il manubrio alto, però si guidava come una minimoto anche se i piedi si tenevano più indietro. Era ammortizzato davanti e dietro ma erano morbidissime e non dava molta fiducia. Almeno è come l'ho vista io. |
ah bello qualcuno ke posta ;)
bene bene bene....quindi è come sospettavo...ammortizzatori in pista :nono:. già il fatto ke si impenna mi intrippa, proprio per il fatto ke dovrebbe essere una fun bike...ma nn derapa? no eh? :D |
Quello lì no..... :D :D :D :D
|
io non postavo xchè credevo che volevano iniziare i mod.
cmq suggerisco di spostare tutti i thread dei minimotard in questa sezione. naturalmente bravi x l'idea |
io ho provato quella di mio fratello (della moglie)...ma non si impenna neanke a morire,si è scattante ma niente di ke...magari con una corona da 74,la guida è molto stancante visto che il peso lo distribuisci tutto sulle braccia x via delle pedaline arretrate.cmq è molto divertente,unica pecca è il gioco che ha sugli steli quando freni ti balla tutta :mann: e come ammortizzatori li ho trovati duri,qquelli dietro sono regolabili :)
|
http://img137.imageshack.us/img137/3...imotard4sp.jpg
questo è il modello di cui parlate??? è quello cn il motore dell mk5 |
proprio lui ;) motore non mk5 ma mk in genere (sono tuti uguali ;))
|
Quote:
complimenti;) |
Ragà anche a me piace tanto, figuratevi che ho cercato di convincere un'amico a comprarlo, in modo da poterlo provare.
Ma lui ha voluto l'mk5 come la mia...:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it