Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1e albero BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6146-c1e-albero-bzm.html)

Stefak 12-04-06 11: 07

C1e albero BZM

Ciao vorrei montare sulla mia C1l'albero della bzm ma volevo chiedervi se posso cambiare insieme all'albero anche il gt e mettere sempre un gt della bzm mantenendo il blocco motore originale.. è possibile e che modello di gt mi consigliate?

antonio.ditoppa 12-04-06 11: 13

GiacomelliTuning un ns sponsor dovrebbe avere l'albero e a breve il cilindro.
Prova a sentire lui.
A proposito un BZM e carter cinesi???? Qualcuno del forum ha messo tutto il motore BZM.
Ricordati che la ciclistica rimane cinese.
Io con le modifiche che avevo fatto alla mia blata era diventata inguidabile.
C'e' FrEd del forum che addirittura ha messo i cerchi e avantreno Grc per renderla un po' + stabile.

Stefak 12-04-06 11: 25

si ma non so poi a che pro spenderci tutti quei soldi per un blocco completo bzm.. io volevo solo un gt un po piu performante di quello cinese.. cmq giacomelli ho visto che ha solo l'albero

antonio.ditoppa 12-04-06 11: 34

NN pensare che spendi poco a gruppo termico + albero motore!!!!
Allora prendi un cilindro monofascia x blata, metti il 18, una frizione ita, un pacco lamellare in carbonio, una marma e via.
Spendi sicuramente di meno

70 euro cilindro
80 frizione 2 masse polini
70 euro carburatore
100 una marma.

Cmq senti i ns sponsor che fanno lo sconto del 10% agli iscritti al forum.

Penso che questo basta e avanza x una Blata.

Quote:

Originariamente inviata da STaffmotoracing
si ma non so poi a che pro spenderci tutti quei soldi per un blocco completo bzm.. io volevo solo un gt un po piu performante di quello cinese.. cmq giacomelli ho visto che ha solo l'albero

FrEd 12-04-06 18: 40

come ha detto antonio, io ho preferito prima di tutto risolvere i problemi di ciclistica sulla Blata mettendo il nuovo telaio in alluminio, forcella GRC RR e cerchi ricavati dal pieno...ora la moto va dove dico io, nn si scompone, una volta risolti questi problemi puoi pensare al motore, prima nn ci fai niente, nn è che col motore italiano migliori le cose, anzi le peggiori ;)

TinoWhite 12-04-06 21: 38

ciao FrEd mi puoi postare una foto della tua blata? dove lo hai preso e quanto l'hai pagato il nuovo telaio? e per mettero hai dovito fare qualche modifica?

FrEd 12-04-06 22: 49

le foto le metterò dopo pasqua quando l'avrò finita, per montare il nuovo telaio devi rivolgerti a minimotoitalia, io l'ho preso da loro, modifiche fondamentali nn ci sono, assicurati di avere tutte le staffe altrimenti te le devi fare da solo! cmq la differenza è abissale rispetto al vecchio, io mi trovo + che soddisfatto

nose 13-04-06 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da FrEd
le foto le metterò dopo pasqua quando l'avrò finita, per montare il nuovo telaio devi rivolgerti a minimotoitalia, io l'ho preso da loro, modifiche fondamentali nn ci sono, assicurati di avere tutte le staffe altrimenti te le devi fare da solo! cmq la differenza è abissale rispetto al vecchio, io mi trovo + che soddisfatto

Ciao, visto che in futuro sarei interessato anche io a quel telaio, che staffe intendi? grazie.

Stefak 13-04-06 10: 53

in che senso la differenza è abbissale? io ho il vecchio telaio e non mi ha mai dato problemi.. intendo rotture o torsioni.. è vero che costa 200 euro quello in alluminio? tu quanto l'hai pagato?

FrEd 13-04-06 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da STaffmotoracing
in che senso la differenza è abbissale? io ho il vecchio telaio e non mi ha mai dato problemi.. intendo rotture o torsioni.. è vero che costa 200 euro quello in alluminio? tu quanto l'hai pagato?

io l'ho pagato 200€uri, la differenza la noti nella compattezza della mini in situazioni strane :D, curvoni veloci, cambi di direzione, entra in curva senza sforzo, le staffe sono : radiatore, carena laterale, tendicatena, parafango posteriore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22.