![]() |
questo team e' l'equivalente delle frecce tricolore
|
belle foto come al solito complimenti a tutti!!! e splendida giornata di sole!!! :si:
|
E si gran bella giornata col team e amici mi sono proprio divertito grazie francesco per le foto e un grazie a svitato che mi mette sempre appunto la mini e devo dire che ora vola + di prima è iniziato bene il 2009 e prometto che mi impegnerò per fare molto bene visto il tempo che mi dedichi ciao
|
è un piacere stare con voi... come ha detto svitato ogni uscita ti rimane qualcosa !complimenti anche a sergio e dvd x i tempi registrati ed a alain x il tempone ( 28.900 REALE ) ottima bagarre ( nn so come si scriva ) tra jekil e max !!
complimenti a tutti !! ps : sergio un treno novo :asd::D:D?? |
Dopo una giornata a provare la moto nuova posso dire che va benissimo apparte quache altro accorgimento da fare che ci penser svitato
è stato un gran divertimento con tutto il team smanettoni con il solito svitato che va sempre come un treno sergio che anche lui nn va per niente male e dvd che con la moto di svitato a girato veramente bene.... grazie amici per queste splendide giornate passate insieme e nn vedo l'ora che arrivi domenica prox per fare un altra bella torricolata tutti insieme e io con la moto tutta bella in tinta p.s. ringrazio il fotografo (francesco) per le ottime foto fatte e anche l'amichetto pietro che dopo due mesi di stop oggi nn andava per niente male ti aspetterò la prox:box::box::box: |
bellissime fotazze grande svita e al fotografo impenna sempre svita ehehehehehe ciaooooooooooooo
|
toricola
ebbene si dopo due mesi di stop forzato:smt155 sono tornato in pista e + bel rientro nn poteva essere con tutto il team al completo,è stata una giornata bellissima sia x il tempo sia x la gente che c'èra in pista,poi x nn parlare di svitato che trova sempre il suo best lap,sergio che con gomme alla frutta nn scherzava e dvd che con una moto nn sua faceva i veri numeri in pista,e poi che dire il grande max con la mini nuova mi ha regalato un po' di sana bagar e finisco con il + piccolo ma solo x eta' di francesco che con le sue foto rende merito a noi e alla stupenda giornata:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
veramente bella giornata in compagnia degli amici dello smanettoni racing team,ci siamo morti dal ridere....:si:
|
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco anche io a dire che la giornata è stata veramente spettacolare e divertente... è volata! complimenti a sergio ottimo tempo con gomme consumate!bravo!complimenti a jekil e max... e poi, il solito Svitato che non smentisce, problemi di grip la mattina capisce il problema, lo risolve e con la moto settata come sa fare lui gli da giu di brutto con passo e tempi da applauso... e amico, corri tanto quanto mangi! da parte mia ti ringrazio per avermi prestato e fatto girare con la tua mini, da paura, grazie per tutti i consigli che mi sveli e che se messi in atto...veramente danno i loro frutti, grazie per l' impegno che ci metti correre con te è un piacere. Spero di riuscire a ripetermi e migliorare per rendere il giusto ricompenso al tuo lavoro! di nuovo grazie svità, e grazie agli smanettoni... che rendono il tutto sempre piu bello!
Grazie anche a sergio che mi ha prestato la moto (con i freni invertiti...mammamia che fatica però), grazie anche a max...anche lui che mi ha prestato la moto, grazie anche a jakil...anche lui mi ha offerto un giro...stavo a piedi...ma mi avete fatto divertire lo stesso, che spettacolo!!!!oppure quando eravate tutti raggruppati a centro rettilineo a guardarmi e darmi consigli...troppo bello! Grazie Francesco per le foto!e per la pazienza nel farle...mitico! troppo bella sta giornata! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 55. |