![]() |
Pit teamsix ts29
Cosa ne pensate di questa???
http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-Teamsix-...1%7C240%3A1318 COme vi sembra il prezzo??? Sono un appassionato molto alto, più di 1,92 ... e peso circa 100 kg qual'è la pit più grande che andrebbe meglio per me? |
Secondo me è un gran bel compromesso tra componentistica offerta e prezzo finale.
Il motore è lo stock più potente chinese in circolazione. Metti però subito in preventivo prima di iniziare, la sostituzione immediata delle gomme. |
Molto bella in pratica è una dream 69 150cc con il motore ancora + elaborato e molte + parti...solo che io mi fiderei + della dream a mio parere comunque veramente bella!
|
a me nn convince fx x un motivo, oramai tutti i motori nuovi hanno le marce N-1-2-3-4 invece questa ha 1-N-2-3-4 nn sò se conti qualcosa, ma nn mi ispira, e poi cn l'aggiunta di neanche 400€ su sport-toys ti prendi la dream 69 cn motore 150 tsunami cn già su le sava... nn è ke da 500€ di spesa passi a 2000€, ma da 1000 a 1400 e hai già le gomme e una moto veramente ottima!
|
Quote:
|
è impossibile che abbia le marce 1-N-2-3-4 perchè lo tsunami o yx 150 come volete voi non le ha così quindi...poi io non capisco perchè le abbiano fatte tutte all'in su che è bruttissimo per chi è abituato alle marce normali e poi prendi sempre il folle
|
Di "elaborato" quel motore ha solo la descrizione :D
E' l'YX prima versione, ancora col vecchio cambio !N234 Se ti piace il modello per poco più trovi le Dream 69 che son fatte meglio: - Forche DNM - motore più nuovo - carburatore migliore - gomme Sava - etc. Personalmente trovo che siano modelli un po' datati, dai un occhio anche alla Supernova 140cc, ha un po' meno motore delle 150cc, ma come ciclistica è eccezionale (telaio perimetrale a tubi e mono da 360mm). |
Si è vero ma io continuo a vedere le 77 e la supernova + per il cross...ripeto IO è un fatto soggettivo:si:
|
anke io inizialmente lamentavo il fatto delle marce sulla mia (N-1-2-3-4) poi come mi hanno spiegato e ho potuto testare, è molto + comodo!
Il discorso del modello cross o motard è molto soggettivo, ma calcola che se ha detto che è 1.92m e pesa 100kg nn lo puoi mettere su un replica crf, ci ho provato io (1.80m x 80kg) e avevo le ginocchia in gola, xcui o vai di 77 ke è una via di mezzo o vai di 69 ke è bella grande! e poi calcola che il telaio da cross o motard nn esiste, xkè in base al tipo di tracciato è meglio uno o l'altro, pista lenta, tecnica o pista veloce |
Quote:
Di contro però la Supernova col suo telaio perimetrale si esprime sicuramente meglio nel motard. Se poi bigdaz è alto 1.92 francamente sulla 69 (che è una midsize, ma ha una posizione di guida abbastanza ranicchiata) non me lo vedo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |