![]() |
limite fonometrico...???
Leggendo qua e la, ho notato ke si parla molto dei limiti fonometrici x i campionati e cosė via, ma visto ke io nn faccio campionati ma solo un uso amatoriale, devo rientrare cmq nei 94db o quando vado in pista nn ho problemi? ke voi sappiate la PRO CIRCUIT T-4 e la PRP rientrano nei limiti? gli scarichi doppi si vero?
|
nessuno sa aiutarmi? mi servirebbe sapere questa cosa prima di acquistare il mio prossimo scarico!
|
dai... nessuno ke possa aiutarmi?
|
La Pro Circuit č certificata dalla casa per rispettare i 94db.
Le Prp dalle foto che ho visto (dipende dalla versione, io ho visto quella che costa meno) sono i collettori delle marmitte originali (cinesi) con il termimale cambiato (fatto in Italia), come rumore... non so |
e della leovince x3 twin sai dirmi qualcosa?
|
la leovince doppia ha solo zavorra in pių da portarsi dietro, piuttosto la singola
|
grazie delle delucidazioni! ma rimanendo sui 350€ oltre alla pro circuit cosa posso prendere che rientri nei limiti fonometrici e che abbia una buona resa? la yoshimura?
|
veramente col doppio diminuisci i db! Reali sotto i 94db sinceramente non so...
I doppi! |
scarico
la leo vince doppia non e' una semplice "zavorra" ma l' unica soluzione per rientrare nei decibel stabiliti per l' italiano.....inoltre provata al banco con un diametro differenziato tra i due raccordi dei terminali si e' tratto il massimo beneficio prestazionale :si: ...non a caso le equipaggiano le migliori pit disponibili sul mercato....
|
L'ultima nata in casa bucci monta il leo x3 singolo, son stato a verona al bike expo e col lifan 150 e il dbkiller sembravano quasi moto elettriche...
Li vai sul sicuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |