![]() |
possibile modifiche?
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono comprato la minimoto circa una settimana fa.. è possibile metterci una carburatore 14\12 con relativo filtro sportivo? ho notato che lo spazio è molto ridotto... Fatemi sapere....ciao ciao http://www.images-hosting.com/dir_im...mb-Foto159.jpg |
se non sbaglio è una mk3!!
ha un bel telaio ma non puoi metterci nessun altro carburatore |
si...sto notando ke è una mk-3.
Sono nuovo quindi non me ne intendo molto... ma se il collettore lo faccio io,non riesco proprio a metterci un 14\12 dell'orto? Quali carburatori vanno bene?quelli delle moto 50 come il cre dell'hm? |
io sulla mia ho messo un sha 16/16 dell'orto
metti una foto dove si vede bene il carburatore originale così possiamo vedere meglio cmq ti consiglio di fare un search perchè questo problema è comune a tutti quelli che hanno mk3 magari trovi già la risoluzione al tuo problema |
se fai tutto da te, ci puoi fare un po' quel ke vuoi, tranne segare pezzi di telaio...
cmq, prima ke te lo chiudano, se è una mk3 l'unico problema è lo spazio x il filtro dell'aria. dovresti inventarti qualcosa, ma niente di particolare, se non ricordo male altra gente ha già avuto gli stessi problemi, quindi un bel search... ;) |
guarda ke col 14/12 non guadagni assolutamente niente, ti va almeno un 14 pari
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 43. |