![]() |
911r
a regà che ne pensate della 911r?:si:
|
per me è una buona motina
|
...ke per farla FILAREEE ...ti costicchia cme una D1...
Metti ke la paghi sulle 350/400 ce ne devi spendere almeno...200... a Me sinceramente piace...però il TELAIO può essere ke ti si spezza... e stai di nuovo a 0... altrimenti molto affidabile già da subito...pero mancano i MINIOPONY... |
Guarda come moto è davvero molto valida... Se però la trovi usata, con qualche pezzo gia cambiato, sei a buon punto... Io l'ho usata per ora 3 volte.... A livello di problemi gravi, mai nessuno.... Ho avuto invece dei problemi di motore ma li la colpa è mia... Unico difetto... Ci potrebbe essere il rischio di rompere il telaio a livello del canotto di sterzo, ma fino ad ora ho solo un caso documentato sul forum, e per di più dopo una brutta caduta... Quindi posso dirti che puoi andare sul sicuro (ovviamente non avrai la sicurezza di una 911 italiana, che ne puoi trovare una in vendita a 600 euri sul mercatino)
|
a regà ma voi per caso conoscete qualche sito che vende le 911r nuove o usate?
|
ciao, io la 911r ce l'ho e ti devo dire che mi trovo molto bene, sia in comodità che in affidabilità.
certo, secondo me come migliore mini cinese è indiscutibilmente la d1 (ho pure quella!!) ma subito dopo arriva la 911r. come telaio (per lo meno il mio) mi sembra abbastanza robusto, fai comunque presente che io peso 100kg!! Non mi starei anche a soffermare sulla modifiche future, in quanto dopo le solite sostituzioni di routine che con un semplice cerca qui nel forum, trovi tutto, in quanto di per se è gia un ottima base di partenza. comunque anche sulla d1, da nuova ci devi spendere per le solite modifiche ed in più devi anche sostituire il telaietto reggisella, altrimenti si spezza.... la d1 e la 911r hanno di base lo stesso motore, quindi vanno uguali!! Tutto quello che ho scritto è tutto quello che penso io (spero di non offendere nessuno, in tal caso non volevo farlo), in quanto avendo tutti e due i modelli di midimoto mi son sentito di risp. Ciao e a presto Luca PS: se hai bisogno contattami pure!! |
e senti lca80 ti volevo dire tu dove l'hai comprata la 911r e quanto l'hai pagata?
|
la 911r l'ho presa dal mio meccanico usata.... non ricordo quanto gli ho dato perchè oltre alla moto ho fatto fare dei lavori al mio vecchio motore....
comunque trovi dei buoni usati, gia sistemati a dovere.... basta un po di pazienza che li trovi... intanto adesso fuori ce la neve..... hahaha ciao luca |
Quote:
|
ciao dark, ma ci sono anche quelle da 40cc, è logico che se prendo il modello 50cc va più del 40.... io mi riferivo al pari modello ( cilindrata)
Ciao Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 29. |