![]() |
Misure selezioni pistone BZM 50cc e tolleranza camicia/pistone
Visto che sto revisionando il motore ho intenzione di portare il cilindro a misurare in rettifica per sapere se mantenere la stessa selezione di pistone o cambiarla,vorrei sapere se qualcuno ha la tabella precisa delle misure delle selezioni dei pistoni BZM diametro 40 per il 50cc e quale è la differenza che ci deve essere tra misura del pistone e misura del cilindro per lavorare in modo ottimale.
Grazie :si: |
deve essere almeno tra i 5 e i 7 centesimi piu piccolo della misura del cilindro cmq in retifica hanno le tabelle.......te lo dico per certo perche dove lavoro facciamo anche rettifiche e ne ho gia visti diversi
|
Le tabelle della bz non esiste se facevi un cerca c'è un altro post. Già perché anche simone e io ci eravamo posti il problema.per far una cosa fatta bene vai da lollo e te lo fai misurare poi con il comparatore misurate i pistoni si dice che i bz abbiamo i valori sballati. A secondo della scala.
|
Quote:
Ho capito ma allora le selezioni A,AA,B etc come le fanno,a caso? Non sono misure fisse? Ps: ci mancava anche che tu mi dicessi :search::smt138 |
Quote:
Grazie,quindi diciamo almeno 5 centesimi di differenza :si: |
io sapevo di una differenza tra 3 e 6 centesimi, ma già girare con 4 centesimi ha bisogno delle sue cure
|
vai da lollo ti conviene....:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it