![]() |
freni 911 r
Son riuscito, dopo molti tentativi, a rendere flottanti ed efficenti le pinze anteriori della 911 r....e' stata dura ma ho vinto io...adesso le pinze si lasciano regolare al mm, la frenata e' modulabile e la corsa della leva praticamente perfetta.
|
Dettagli e foto???
|
io ci ho lavorato molto per renderli flottanti,praticamente basta sostuire i perni su cui si trasla la pinza
|
Dunque, la pinza e' tenuta con 2 perni, sopra lungo con un registro x avvicinarla al disco e sotto corto ke scorre dentro un gommino.
Sotto, ho tolto il gommino e ho fatto una bussola con un tubetto di alluminio con l'interno abbastanza grande x permettele si scorrere sul pernetto. Sopra, si potrebbe o limitarsi a togliere la molla e rialesare con una limetta tonda il foro della vite-registro, x farla scorrere meglio, o toglierla e sostituirla col tubetto in allum., tenuto sempre dal fermetto. C'e' poi anche da togliere un po' di materiale sul fodero della forcella, xke' la pinza ci puo' sfregare contro e bloccarsi. Ultima cosa...scegliere la strada + giusta e lineare x le guaine e ingrassare bene i fili. |
Quote:
|
Quote:
di mi è rimasto poco http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/2053-911r-r-aprilia-rsv-1000-playstation-2-bzm-50cc-inside.html in + aggiungi il volano bzm,corona polini da 70,puleggia DM e monodisco ant |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57. |