![]() |
Dm primo modello con telaio a traliccio!
ho trovato un signore che mi vende una Dm a sua detta primo modello con telaio a traliccio....
prezzo 750 trattabile motore 6,2 polini ad aria, carter polini+ cilindro 316 in regalo e frizione polini e pasticche niko o qualcosa del genere nuove ! ma non sà l'anno della mini!! come faccio a capire qual'è???? e che dite??? qual è il prezzo giusto?? |
Scoppiata la moda tutti vendono i loro ferracci spacciandole x chissà che sia.
Abbiamo iniziato con le cinesi e adesso tocca alle italiane vecchie. Ho chiesto all'amministratore di raccogliere in una guida maggior notizie possibile sulle italiane. Su portaportese ci sono degli affaretti se vuoi spendere poco. Venerdì c'era un annuncio di una polini 911 dreambike, originale ha 6,2cv ma modificata con carburatore 21, marma, e 5travasi. Con 900/1000 euro la vende ed è del 2001. Io ci ho parlato questa mattina ma non sono interessato. Ciao. Quote:
|
Il vecchio telaio tubolare della DM risale al 99 ed era mini, il primo telaio midi risale al 2001.
Per quella che devi vedere, magari se ce l'hai posta una foto. La valutazione dipende dalle condizioni del mezzo. Cmq antonio una DM 99 non è un ferraccio, è cmq una DM. |
Quote:
|
Scusate per il ferraccio ma mi irferivo a midimoto tenute male e sopravvalutate!!!
Una DM e' sempre una DM se negli anni e' mantenuta bene....ho reso l'idea?? Ciao |
scusatemi ma nn sono d' accordo la prima minimoto con telaio a traliccio e stata creata dalla zpf nel 1993
|
Quote:
E' vero il primo in assoluto è quello zpf. |
ma per traliccio cosa si intende? perkè in effetti zpf dice ke il primo è stato il suo.....
e anke il mio è in tubi (ma nn so se è un traliccio) e il progetto è del 92....se nn prima |
raga stò impazzando nella ricerca di un buon usato economico!!!
|
Apparte Dm e ferracci, 750 euro possono essere pochi come possono essere tanti. Se si riuscisse a visionarla ti direi se 750 euro sono pochi o tanti. A braccio ti dico che è il suo prezzo, ma bisogna vedere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 03. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it