![]() |
quanto può valere la mia GP3?
ciao ragazzi..
un'anno fa circa ho preso nuova la mia minimoto polini gp3 reverse for race prontogara da 13.5hp.. la mini è davvero nuova xk ha girato circa 15 litri.. mai fatto gare ne niente.. sl qualke pistata d domenica cn amici.. volevo sapere quanto poteva valere.. pagata 3199 € ha ancora le gomme nuove nuove..PMT 41 |
se riesci a prenderci 1500€ devi ritenerti fortunato...
Purtroppo dopo la gp3 sono usciti due modelli nuovi , di cui uno radicalmente diverso e migliore telaisticamente, quindi si è svalutata parecchio... Ciao |
come ha detto lele sono usciti 2 modelli dopo la tua...secondo me 1200€ e gia abbastanza...costa che nel mercatino ci sono moto del 2008 a 1500-1700€..se riesci a prendere di piu buon per te:si:
|
a mio avviso non conviene proprio comprare mini nuove...si svalutano troppo....
se riesci a venderla sarai sui 1300...circa.... |
x me il suo prezzo è 1200 se è tenuta bene..e cmq dipende se hai la 910 o 911 cioè miNi O miDi.....
|
purtroppo il mercato delle gp3 è ristretto ad una nicchia di amatori il che si traduce in una vendita a prezzo relativamente basso
credo che sarebbe difficile riuscire ad ottenere + di 1.200 euro x quella moto |
dai oh è sempre una moto di un anno!!
ho visto vendere a 1.600 1.800 moto del 2005 / 2006 con telai non aggiornabili x me anche se son usciti altri 2 modelli se è messa bene puoi stare anche tu su quelle cifre alla fine è sempre una moto pagata 3000 euro! |
Quote:
spero che la riesca a vendere! |
ragazzi la miNi xk il modello è il 910 è NUOVA!!
ha malapena 15lt d vita.. gomme ancora nuove! cmq grazie delle risposte.. la metterò in cameretta x bellezza visto ke nn ho voglia d usarla.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 22. |