![]() |
consiglio getti carburatore
ciao!
ho appena cambiato lo scarico e per farla andare un po' di più pensavo di modificare il carburatore originale come scritto nella guida.. Il 12/12 potrei quindi farlo diventare facilmente con trapano e lucidatura un 13/13. Qualcuno di voi l'ha già fatto?? Mi date qualche consiglio sul diametro del getto da montare? |
Ciao, è vero che è possibile allargare il carb. originale e farlo diventare un po più prestante.....considera che allargare un cono venturi con un trapano a mano non è un lavoro da tutti...e l'incremento di prestazioni con un "carburatore" del genere è praticamente impercettibile!!!!! NON VALGONO NULLA!!!! Ti consiglio invece di montare un PHBG della dell'orto allora si che noterai la differenza!!!!! X esperienza non buttare i soldi con le imitazioni degli SHA che trovi in internet, ma arrangia un collettore o compralo....sul sito della Zocchi trovi anche quelli x il 18mm!!!!
|
alza lo spillo di 1 tacca!!!
|
Quote:
ovvio ke col phbg è un altra cosa ;) |
Quote:
|
i cina originali non hanno i passaggi intermedi.....x questo dico che è una differenza impercettibile....con i PHBG le motine volano!!!!!!!!!!
|
ebbene sì, il phbg c'è da dire ke è l'università dei carbu ;)
|
ho trovato tutto quello che mi serviva qua:
http://minimotovrforum.it/showthread.php?t=1023 scusate... prima non ero riuscito a trovare.. :shy: Grazie!! :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 41. |