Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   bzm su banshee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/61005-bzm-banshee.html)

luca1go 02-01-09 12: 51

bzm su banshee

ciao a tutti:si:!se monto un cilindro 50 cc bzm:smt136 sulla mia banshee con albero originale:temporale:,rischio di spaccare o posso andare tranquillo?grazie:moto:

Overdrive 02-01-09 13: 15

non so quanto potrebbe reggere l'albero io personalmente NON te lo consiglio...ma almeno i cuscinetti li hai cambiati?

caparezza88 02-01-09 19: 27

se cambi i cuscinetti e i paraoli e dai una controllata all'albero originale puoi farlo tranquillamente, sono in molti a girare con termiche ita e il resto cinese...

bikesurfer 02-01-09 19: 28

non credo che l'albero originale possa reggere un 6 travasi bzm..... se sbielli per l'albero originale pazienza hai buttato pochi euro di valore..... ma il gruppo termico bzm è un peccato rovinarlo...

caparezza88 02-01-09 19: 37

per questo ti ho detto di controllarlo...
ho chiesto in giro ed alcuni signori che corrono l'italiano quando non gareggiano e vanno in pista montano sotto le loro mini motori misti cina-italia...

Overdrive 02-01-09 20: 13

e che controlla?? al limite puo' comprare il kit revisione imbiellaggio della bzm....ma con albero cina standard non lo monterei mai anche controllandolo hai alte probabilita' di distruggere tutto...

luca1go 03-01-09 13: 42

bzm 50 cc

ciao,purtroppo ho grippato e comunque il cilindro cina non tiene e mi entrava spesso acqua:smt155.ero intenzionato a comprare un gt usato,polini,bzm:si:.poi gia che ho smontato il blocco lo aprivo e cambiavo i vari cuscinetti,paraoli,gabbia a rulli,ecc:temporale:.non voglio cambiare anche l albero,almeno adesso,ho già speso molto:doh:.un polini 50 cc posso montarlo?:pistola:

dr.jekyll 03-01-09 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da luca1go (Messaggio 842997)
ciao,purtroppo ho grippato e comunque il cilindro cina non tiene e mi entrava spesso acqua:smt155.ero intenzionato a comprare un gt usato,polini,bzm:si:.poi gia che ho smontato il blocco lo aprivo e cambiavo i vari cuscinetti,paraoli,gabbia a rulli,ecc:temporale:.non voglio cambiare anche l albero,almeno adesso,ho già speso molto:doh:.un polini 50 cc posso montarlo?:pistola:

puoi montarlo tranquillamente

Dark3890 03-01-09 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da luca1go (Messaggio 842997)

Anche se monti un polini 50 vale lo stesso discorso dell'albero che si è detto col bzm, alla fine l'albero sempre cina resta.....

Se vuoi un consiglio quando smonti l'albero portalo a controllare in rettifica e senti che ti dicono, se non sta proprio disastrato e basta una riequilibratura falla e monta il gt ita (scegli tu se polini o bzm), poi il prima possibile appena hai i soldi cambi anche l'albero almeno sei tranquillo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04.