![]() |
Fornetto x cottura friz
ho trovato nel supermercato dove lavoro un fornetto a 9,90€ ma non dice fino a che temperatura può arrivare ma solo che ha 650w secondo voi ce la fa??
|
Purtroppo la temperatura è importante. Devi avere le gradazioni.
|
Interessantissimo. Non è che puoi postare la marca o il modello; magari in rete si riesce a trovare qualche informazione. :sisi: Comunque 650W non sono pochi; non sò quanto possa essere capiente il fornetto ma con quei watt per me ce la dovrebbe fare....ma cos'è lo scalda nastrine del Mulino Bianco?:D
|
ecco il link:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=572852 costa un pò di piu' xchè da me era in o.s. ma come dice Toci non ha le gradazioni quindi... |
Quindi ciccia...se non sbaglio devono essere 190° per 15 minuti e a spanne viene una cagata. Le sonde che costano poco arrivano al massimo a 90- 110 °.Comunque provo a cercare in rete se c'è qualche info su questo fornetto o altri simili. Se trovo qualcosa posto.
Ciao |
prova con il dolce forno albert eh eh eh ve lo ricordate?
|
Quanta pasta cruda mi ha fatto mangiare la mia vicina di casa:D ......maaaammma mia che mal di pancia:confused:
Anni dopo mi sono rifatto ...con il gioco del dottore :si: :smt044 |
Quote:
Comunque le massette vanno a 180 gradi per 45 minuti. |
E te pareva se ci azzeccavo con la cottura.:shy:
Va beh, comunque, siamo qui per chiaccherare in amicizia, anche se andiamo un pò ot non mi sembra così grave...non stiamo mica favcendo una guida.Toci, ok che per questo c'è spam world ma non ci puoi riprendere per un paio di messaggi ot...mi sembra che anche te nei post, quando sei preso bene, ti lasci andare, come secondo me è giusto, a battute e post spiritosi. Dai ragazzi...ultimamente leggo tra le righe un pò di tensione generale..non ci sputtaniamo il forum litigando tra di noi per cazzatine e ricordiamo il motivo principale per cui è nato questo forum: raggruppare ragazzi accumunati dalla passione per le mini, aiutandosi e facendo nuove amicizie in pista:si: Miiii come sono preso bene stamattina...saranno le nastrine che ho scaldato col fornetto:asd: Peace&Love:smt150 :smt139 |
Maks , se uno fa una battuta e rientra in I.T. , nulla di male .;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56. |