![]() |
Ma quale carburatore........?
Ciao a tutti e scusatemise apro un post magari gia aperto ma il tasto cerca non mi funge, cmq volevo sapere che tipo di carburatore dovrei mettere sotto una mini con queste elaborazioni.
Jet Pro Kit Termico 50cc nichelato 4 travasi con pistone a testa piatta albero spalle piene corsa per 60cc nn mi ricordo a qnt misura Frizione regolabile Volano standard Qusto è il motore completo Ora monto un 15/15 sha dell'orto con getto 85 ma non riesco a carburarlo bene Che mi consigliate? Thx e scusate ancora se ho ripetuto un post |
|
dell' orto phbg 18 o 19
io sulla mia moto un 19 phbg cina anche se e' un po rompiscatole per tararlo un 18 o 19 fa la differenza :si: saluti |
|
per io-n-bello................ io non dico nulla :lol1::lol1:
***** ma non sapevo che li facessoro anche per le mini. Resta il discorso che sarà piccolino come diametro, dato che mi sa da decespugliatore/motosega o se vogliamo dargli una idea di racing, di un motore per automodelli scala 1/5 dato che a differenza del mio, ha la pompetta per caricare il tubo e carburatore. |
Secondo em un 16 dellorto e perfetto io lo uso con il 5 travasi ed e una bomba!!!!:smt124
|
Quote:
|
Quote:
è un replica Walbro non capisco che misura sia, lo danno per 16mm sulla valvola a farfalla, ma poi parlano di 19mm non sò in che punto. Stò provando a prenderne 3 per provarli un pò. rimanendo in topic il mio consiglio è PHBG 19 se italiano è meglio. |
Mainfold features 3d machining for optimum flow and performance
has high & low speed tuning screws for high & low jets air intake is 19mm / mainfold side is 16mm kit includes racing carb., v-stack, chrome mainfold, gaskets and mounting hardware. |
il walbro.. il carburatore a membrane..
quanto tempo che non lo vedevo! il fatto che la valvola si apra a farfalla e non a ghigliottina garantirebbe maggior fluidità nel passaggio, ossia meno turbolenze.. (questi carburatori li usano anche per i modellini di aerei telecomandati perchè funzionano ad ogni inclinazione!) non so se sono ammessi in tutte le competizioni di minimoto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |