![]() |
Comparativa repliche z1 e blata
ciao ragazzi,
ora non mazziatemi . ho cercato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato nulla di veramente esaustico... c'è qualcuno che sa fare una vera e dettagliata comparativa su le varie repliche. a me in particolare interessano la blata e z1 ma sarebbe buono inserire anche le varie polini ecc. grazie mille |
Quote:
|
Se fai un cerca trovi tutto modello per modello..Io ho la z1 e sono contento di come mi ci trovo,la gp3 sicuramente è anchessa ben fatta ma i ricambi costano il doppio...
|
ioil cerca l'ho fatto...
ma se metti nella chiave di ricerca solo "z1" il risultato è niente. mentre se metto "z1 Blata" il risultato è tutto. una via di mezzo comunque ho letto vari post. ma non ho trovato nulla che si avvicinasse ad una comparativa vera. tipo una a questo motore l'altra quest'altro una da problemi quì e l'altra la... il mio era uno spunto (per che ha esperienza) per un nuovo post chiaro e esplicito, dal quale i novizi (come me) possano trarre spunto... comunque continua oa spulciare il forum in cerca di opinioni... per quanto riguarda la gp3 mi piace, il prezzo è ottimo (come molti prezzi da giacomelli) ma anche li non ho molta esperienza e non so apprezzarne pregi e difetti. grazie ugualmente |
Quote:
|
bè tra blata e z1 c'è un abisso almeno per quello che ho visto in pista,magari il paragone si puo fare tra gp e z1!forse le blata nuove sono un po meglio delle vecchie versioni ma ancora nn le ho viste per niente in giro,cmq puoi chiedere a un utente del forum planet77 che si è cambiato la blata modificata per la z1!lui senz'altro ti potra dire pregi e difetti!
|
tra blata e z1? non c'è confronto....su nessun versante....z1= più potente, più affidabile, migliore come telaistica e non costa nemmeno tanto di più...i difetti da quanto ne so stanno nella frizione e nella gabbia rulli.
|
Quote:
allora aggiungiamo una variabile al confronto... ammettiamo di avere un budget da spendere per poter comperare la z1 e poco più, quindi circa 530€ il caso uno prende una C1 che con l'offertona di maurizio porta a casa con circa 380€ il caso 2 prende una z1 che costa approssimativamente 490 € al caso 1 rimangono per elaborarla 150€ (be mica male) al caso 2 rimangono per elaborarla 40€ (non molto ma spero basti per non farsi sparare in faccia la gabbia a rulli) con cosa elaborereste la blata e quindi ora in regime di parità di spesa quale va meglio? mi piace troppo fare le cose difficili..... :asd: |
x fare andare la blata kome la z1 ci vogliono molto + di 150 euri (ke spenderesti solo x carb e pakko lamellare o solo x la frizia), sekondo me ti konviene prendere la z1 ke spendi sikuramente molto meno......
|
quindi per ora vince la z1 anche se sembra (leggendo sul forum ) che la gabbia a rulli sia un problema da 15€ ma difficile da trovare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |