Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   marma replica bzm su grc rr 06 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/60863-marma-replica-bzm-grc-rr-06-a.html)

matty 29-12-08 17: 53

marma replica bzm su grc rr 06

ciao a tutti ho montato uno scarico bzm replica su la mia grc rr06 ma ho qualche perplessita, esempio c'e la pippetta della candela che sfiora di 1 mm il collettore e c'e una molla del terminale che e proprio contro al reggisella ... qualcuno la ha gia montata su una grc puo andare?

topo 29-12-08 20: 00

Io ho una marmitta bzm per dm sotto la mia grc per la molla nn c'è problemi io ne metto una sola per la pipetta nn ho quel problema :si:

matty 29-12-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da topo (Messaggio 840700)
Io ho una marmitta bzm per dm sotto la mia grc per la molla nn c'è problemi io ne metto una sola per la pipetta nn ho quel problema :si:

io ho il motore polini.. , eppure la marmitta era montata sulla911 che avevo e calzava benissimo..

SCALLONISI 29-12-08 23: 42

ma scusa perche vuoi montare la marmitta *********** ???

gatti#40 30-12-08 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 840821)
ma scusa perche vuoi montare la marmitta *********** ???

perchè perdi poco e costa meno........anzi..forse rispetto a una polini guadagni

heavymachinegun 30-12-08 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 840758)
io ho il motore polini.. , eppure la marmitta era montata sulla911 che avevo e calzava benissimo..

perchè il collettore della 911 è ruotato di qualche grado verso il centro della mini rispetto a quello per dm e grc per questo ti trovi la marmitta vicino alla candela.se non hai problemi tieni il tuo collettore

matty 30-12-08 13: 06

monto quella li (*********** di avotecnica)perche sto assemblando una grc rr06 ( mia prima italiana) che avevo montato sulla 911r che ho distrutto e voglio recuperare un po di pezzi che purtroppo ho speso sulla 911r..! premetto che monto i carter che avevo (cina) col gt polini e albero bzm ora ho visto che smollando un po il collettore un pelo di gioco ce' e un millimetro di distacco tra il collettore e la pippetta della candela l'ho guadagnato , poi rimane il problema della molla che tocca il reggisella , ma la levo perche ho paura che porta vibrazioni al telaio, mi spiace non montarla perche funzionava bene e ha 5 uscite...

suba 02-01-09 11: 02

al max vai da uno che salda e fai spostare gli occhielli e li metti dove stan meglio

lele#39 02-01-09 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 842320)
al max vai da uno che salda e fai spostare gli occhielli e li metti dove stan meglio

quoto suba, e poi se vuoi prova a montare una doppia o tripla guarnizione tra cilindro e collettore...

occhiobianco 26-01-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 841007)
monto quella li (*********** di avotecnica)perche sto assemblando una grc rr06 ( mia prima italiana) che avevo montato sulla 911r che ho distrutto e voglio recuperare un po di pezzi che purtroppo ho speso sulla 911r..! premetto che monto i carter che avevo (cina) col gt polini e albero bzm ora ho visto che smollando un po il collettore un pelo di gioco ce' e un millimetro di distacco tra il collettore e la pippetta della candela l'ho guadagnato , poi rimane il problema della molla che tocca il reggisella , ma la levo perche ho paura che porta vibrazioni al telaio, mi spiace non montarla perche funzionava bene e ha 5 uscite...

quanto l hai pagata compresa la spedizione???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.