Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   quale molle rosse? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/60859-quale-molle-rosse.html)

team minirace 29-12-08 17: 10

quale molle rosse?

mi stavo accingendo a comprare delle molle rosse e mi chiedevo quale delle molle in commercio sono le migliori tra le cs racing,bzm o zocchi.:si:mi è sembrato di capire che le molle sono tutte dello stesso spessore ma cambia la lunghezza,quindi di quì la domanda...

GIGI68 29-12-08 17: 21

beh !!! dipende dal tipo di frizione che hai le bzm sono più corte delle zocchi le cs nn so ..
Poi per la qualità nn penso ci sia una migliore di un altra

RR 417 29-12-08 17: 35

come qualita' sono tutte uguali,su piste scorrevoli uso le BZM rosse,su piste tortuose le POLINI rosse,ma dipende dal materiale:rotfl:

heavymachinegun 30-12-08 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 840598)
mi stavo accingendo a comprare delle molle rosse e mi chiedevo quale delle molle in commercio sono le migliori tra le cs racing,bzm o zocchi.:si:mi è sembrato di capire che le molle sono tutte dello stesso spessore ma cambia la lunghezza,quindi di quì la domanda...

occgio ai colori,spesso ingannano,meglio catalogarle in base allo spessore,però non tutte le molle montano correttamente sullo stesso piattello.

io uso le bzm e fino ad ora non hanno nessun problema di snervamento.

manu491 30-12-08 12: 12

le zocchi per 2 masse sono piu lunghe perchè il piattello è diverso rispetto a bzm

Dany#11 30-12-08 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 840598)

Prima di tutto devi scegliere la durezza delle molle (non in tutte le marche il colore e la durezza corrispondono con altre marche), e devi mettere per avere il top le molle della stessa marca del piatello es:
piatello bzm-molle bzm-masse (quelle che vuoi).:si:

team minirace 31-12-08 14: 22

le molle rosse sono tutte dello stesso spessore e cioè 2,50 mm cambia la lunghezza,che è maggiore per le zocchi quindi un minor caricamento.Le cs racing mi sono state indicate come migliori ma vorrei sapere perchè?per ora abbiamo capito che:
-le molle rosse sono tt dello spessore di 2,50 mm
-le zocchi sono + lunghe delle bzm
.....

miki91 31-12-08 14: 56

Ce ne sta pure una rossa (forse polini) che a parità di lunghezza ha meno spire

simo.ducati 03-01-09 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 841641)
Ce ne sta pure una rossa (forse polini) che a parità di lunghezza ha meno spire

confermo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.