![]() |
consigli per dm usata
salve.
guardando sui siti diverse midimoto dm ho trovato 2 midi secondo me interessanti per cominciare DM 2007 RACING 40cc 11,5 CV BELLISSIMA DESRIZIONE: MODELLO RACING 40 3 TRAVASI MARMITTA OFFICIAL 40cc GOMME PMT T41 OTTIME AMMORTIZZATORE BZM 25 STEP CARBURATORE PHBG 15 BS KIT TUBI ACQUA FACTORY ROSSI FRIZIONE BZM 3 MASSE CARBONIO NUOVA COLORE NERO LUCIDO "PERFETTA" ----------------------------------------------------------------------------------------- e poi questa del 2005 DM MIDI 40 CC OFFICIAL CARTER MOTORE POLINI CILINDRO BZM 40 CC 5 TRAVASI FRIZIONE CARBONIO 2M ALBERO SPALLE BLU POLINI CARBURATORE PHBG 15 AMMORTIZZATORE DI STERZO BZM ------------------------------------------------------------------------------- voi quanto pensate che sia giusto offrire per queste due' ?????????????????????????????????????????????????? ? (prezzi singoli) grazie per ora |
Allora la 1a= 1450
2a= 1100 |
io domani chiamo il negozio e stavo pensandola prima 1400 e la seconda 900 perchè è 2005 ed ha subito cadute ed è rovinata
|
ma secondo te sono buone come mini cioè vado sicuro sulla qualità oppure.........la dm non è delle migliori?
io sono puntato su dm perchè in pista hanno quasi solamente dm e mi piace molto il telaio a traliccio cosa che nelle altra marche nn mi ispira molto anche se ho visto delle minibike veramente stupende |
allora ho azzeccato bene sui prezzi....la seconda se e' rovinata parecchio hai ragione sulle 1000 euro max anche meno......si DM va bene io ho la Factory e mi diverto molto solo che a me piace avere sotto al C**O un bel 50 BZM preparato e idraulici :lol1:
al max posta le foto delle 2 motine:si: |
prendi la prima spendi di più ma hai sotto al sedere una moto che ha solo un anno.....la prima al max 1300 euro massimo calcolando che è un 40 a 3 travasi che nuova costava 2300 euro penso che il prezzo sia giusto....
|
ma aspetta perchè le moto il negozio le fa la prima 1900 e la seconda 1500 io domani propongo i prezzi che ti ho detto prima e vediamo un pò.....le foto le posto domani
perchè quelle che ho nn si vede nulla..... mi sai indicare un sito dove mettono a confronto il telaio dmoriginale con quello tarocco grazie |
Quote:
comunque per iniziare ci vai giu' pesante!!!....quando farai sul serio che succedera' monterai il motore della gixxer mille? :asd: |
io voglio solo un buon prodotto per avere qualcosa in futuro e nn spendere 2 volte
la guida la voglio solo per vedere cosa potrei rischiare di comprare ma nn dubito della qualità ke offre quel negozio |
cosa vuoi dire con l'espressione che la d secondo te nn vale niente ecc.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |