![]() |
come vi sembra la carburazione?
ciao a tutti volevo sapere come vi sembra la carburazione:magra o grassa(apparte il minimo che devo regolare)?
http://it.youtube.com/watch?v=zov_2_Id_kw |
Bè io per prima cosa abbasserei il minimo... poi da così non si può capire, devi provarla in pista e vedere come va. Magari ora puoi dare un occhiata alla candela.
|
Beh, è un po assurdo cercare di capire la carburazione facendo girare la mini sul cavalletto....
La carburazione si fa con la mini a pieno carico, al limite pulisci la candela, sali sulla mini e fai un bel rettilineo, poi fai una foto alla candela e la posti Sicuramente è più utile per capire la carburazione del video che hai postato....":/" |
ok vb quando lo faccio posto,per prima cosa abasso il minimo.
|
eccomi ragazzi.allora ho acceso la mini e ho cercato di regolare il minimo girando la vite con la molla....risultato:non cambia nulla,sia se avvito o svito non cambia prorio niente;però sembra che ora il minimo si tiene basso.
per quanto riguarda la carburazione a me sembra grassa e non magra,perchè esce fumo bianco e escono delle goccoline di olio dalla marmitta. poi ho provato a dare delle accelerate alzando la minimoto dal codino e sebra che spinge abbastanza bene,l'unica cosa che non mi convince è il gas che gira pochissimo ma pochissimo prorio(forse è gas rapido?). aspetto le risposte da voi Dei dei motori :si: |
per sicurezza fai una foto al gas comunque le polini 910 montano il domino!!!!
|
bhè che esce il fumo bianco può essere perchè è fredda le goccioline di olio dipende anche dalla miscela se si fà 2.50/3% probabile che ti fanno le goccioline per il minimo chiudilo tutto e aprilo di 1 giro e mezzo prova a regolarlo piano piano:si:
|
Quote:
prima montava la manopola domino però il tizio che me l'ha venduta l'ha cambiato.... |
Quote:
In questo modo si spiega anche il perchè la mini ti resta alta anche chiudendo la vite del minimo (è come se dessi sempre gas) :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |