![]() |
gp5???
ragazzi, come va questa gp5???
cambiamenti rispetto alla 4??? nel caso la comprassi con motore reverse, ke mi garba tanto l'idea di un motore con l'erogazone cattiva, sono sempre stato quello ke si adatta a soluzioni ke a altri nn piacciono sui kart....quindi in caso mi adatto a questa erogazione, andrei meglio... ma se nn mi ci trovo, posso montare il motore classico??? cosa devo sostituire oltre all'intero blocco motore e istallare la pompa dell'acqua esterna??? ciao grazie a ki risponderà:si: |
Quote:
|
Cmq per quest'anno ho letto che facevano uscire anche una versione non revers
|
La gp5 è una moto completamente nuova e diversa rispetto alla gp4, hanno cambiato completamente il telaio...
Per il cambio di motore non so se con il telaio del reverse puoi montare un motore normale, di sicuro dovresti trovare dove alloggiare la pompa dell'acqua... magari con l'uscita della versione con motore normale forniranno cerchio posteriore e forcellone da sostituire alla tipologia con reverse... |
si, ma io penso di prenderla usata.....
gia ho detto in un'altro topic le mie motivazioni....:smt136 impressioni su questo telaio di ki l'ha gia provato??? difetti evidentissimi??? ciao grazie:si: |
Usata è molto difficile trovarla... qui a roma c'è un rivenditore che la vende, ci ho fatto un pensierino anche io! la moto è come nuova! Se vuoi ti lascio il numero.
|
Telaio buono, si guida facilmente, buon inserimento e percorrenza ti lascia abbastanza spazio per correggere , l'ho provata per una 20 di giri. Forse per me, e' troppo piccola come moto, come posizione delle pedane e' piu stretta rispetto ad altre moto.
Per il motore reverse, ehheh spinge cavolo e parecchio, |
Quote:
a me hanno sempre affascinato le polini, vedremo... ora, devo fare spazio in garage, ke ho un cr, un'rs, un kart, 2 makkine radiocomandate, nn ho spazio materiale per prendere anke la mini.....spero entro marzo di potermi muovere di +, e di trovarla una gp5....tanto adesso fa freddo e nn me ne farei nnt..... però mi devo roientare, e capire quale cercare.... mi affascina la gp5 e soprattutto il motore reverse..... impazzisco per la bms p2, ma qui da me nn ci sono riventitori bianchi..... mi piace molto anke la stamas, ma sempre problema rivenditori..... grc mi piace molto.......però troppo commerciale, cosi come la dm.... vedremo, ki ha consigli, sono ben accetti.... ciao |
Quote:
|
Quote:
cmq la polini gp5 ha il telaio dm... per il motore reverse io e il mio socio ne abbiamo uno e stiamo cercando di montarlo su dm 2002, e abbiamo appunto il problema del freno posteriore, in ogni caso non so com'è su gp5 ma credo dovrai cambiare pinza freno ed eventualmente supporto freno e probabilmente anche il forcellone posteriore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |