![]() |
Come è questo Kit termico?
Ciao a tutti volevo sapere se qualkuno ha già provato questo kit termico della tdr o se per voi ne vale la pena la spesa.
http://www.alefree.it/tdrmotori/inde...roducts_id=295 Vi ringrazio anticipatamente Buone feste |
"Il prodotto è in prevendita per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci al seguente numero niente tel.per i primi 100 pezzi chiusura prevendita il 28-12-07
Tempi di consegna dal 28 gennaio 2008 effettuando un acquisto in anteprima si avrà uno sconto del 30% " credo che nessuno l'abbia provato se devi girare in un piazzale lascia perdere. Se vuoi correre, sei bravo e hai ambizione di vincere, direi che sei "costretto" all'acquisto solo la cromatura di qualità farebbe già la differenza, lo scarico sdoppiato poi è garanzia di prestazioni |
Quote:
Ti ringrazio per la risposta cmq da come puoi vedere ho evidenziato le date, perche è passato quasi un anno, Cmq un altra domanda loro dicono di mettere l'albero a spalle piene con corsa 34mm, nel caso uno nn lo montasse cosa succederebbe? Grazie cmq |
se monti un albero con corsa minore avresti uno squish altissimo oltre al fatto che non si sa' quanto potrebbe durare con un altro albero...
|
in realtà quel kit non è più in produzione
perche nelle gare vogliono che tu abbia il cilindro cinese e le spese di produzione per un oggetto che poi non ha smercio sono troppe.. |
Quote:
|
Quote:
http://www.alefree.it/tdrmotori/inde...roducts_id=326 Ragazzi ho visto anche questo che ne dite? http://www.alefree.it/tdrmotori/inde...roducts_id=312 |
Per il kit extreme da 60cc se non baglio si dovrebbe cambiare anche l'albero motore con corsa di, in teoria 36,12 mm calcolato con alesaggio e cilindrata del motore. Però penso sia difficile trovarne uno cosi preciso.
Bo aspetto risposta |
Quote:
Il cilindro 44 va altrettanto bene ed addirittura gira di più, e con un albero 35 si arriva a circa 55cc. Il cilindro 44 in rettilineo a me è sembrato più veloce, ma il 46 da un pelino più sotto, ma circa 700 giri meno, che si possono compensare con un rapporto un pochino più lungo, ma a quel punto si perde il vantaggio che si ha sotto. Dipende tutto da quello che si vuole dalla moto, perchè tutti e due sono ottimi motori. Ci vuole solo tanta pazienza per assemblarli e mandare bene, oltre naturalmente a un pò di conoscenza della meccanica e del motore a due tempi. Parlo di questi motori positivamente non per sentito dire, o denigrare come altri hanno fatto, non sò per quale ragione, ma perchè li ho montati sulla moto di mio figlio che ha vinto tutti i trofei dove ha partecipato. |
bcmteam ti ringrazio per la risposta, una domanda: te i gruppi termici li hai montati cosi come li hai comprati o li hai fatti lavorare? Ma quanti travasi hanno? perche nel sito non è specificato.
Ti ringrazio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |