Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto non va!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/6070-aiuto-non-va.html)

burton82 10-04-06 20: 17

Aiuto non va!!!

Ciao raga sono il possessore di una minimoto china ad aria (non so nemmeno il modello)...arrivo subito al problema NON PARTE PIU'!!! E' rimasta ferma per circa 4 mesi ed ora non parte piu', l 'unica cosa che ho fatto e' stata cambiare la candela originale ma il risultato non cambia.:nono:

Oggi preso da un raptus nervoso ho cominciato a smontare qualche pezzo, nel togliere il serbatoio si e' rotto quella cosa (non conosco il nome tecnico) attaccato al tubo della benzina! Ora dove compro i pezzi di ricambio? Io abito in zone di milano e mi piacerebbe comprare i pezzi in negozzi non on-line.

laserbit 10-04-06 20: 22

Qiella cosa attaccata al tubo della benzina potrebbe essere il filtro che si trova al centro oppure il serbatoio oppure il carburatore. Se è il filtro vai al supermercato e nella corsia auto prendi quelli piccolini da scooter e tosaerba (io l'ho preso lì e funzionava molto meglio dell'originale)

burton82 10-04-06 20: 29

Ok e' proprio il filtro Thx...

e per il resto chi mi aiuta????

angi23 10-04-06 20: 44

aiuto

ciao prima ho una domanda da farti sai come funziona e i pezzi di una minimoto?anche io ho avuto dei problemi simili (la mia però è rimasta ferma 1 mese)devi solo tirare fino a quando non ti spacchi il braccio io ho fatto così
se no prova a togliere la candela e mettere pochissima benzina all'interno del cilindro non farlo spesso se no la mini sputerà olio da tutte le parti perchè quella è benzina che la mini non riuscirà a bruciare ok?

Fedevelox 10-04-06 20: 50

levi la candela e tiri lo strappo in modo da spurgare e far passare un po d benza poi la rimetti e provi a accenderla!;)

ricorda ceh l'aria funziona al contrario e d aprire il rubinetto benza se poi cambi i tubi tanto meglio!;)

burton82 10-04-06 21: 43

Ok raga domani compro il filtro nuovo e faccio come avete detto... poi vi faccio sapere!
Rispondo alla domanda non ci capisco tanto di motori...

x angi23
Io sono di carugate tu dove vai a girare di solito?

CANIC 10-04-06 23: 26

probabilmente ti si è bloccato lo spillo del il galleggiante allinterno del carburatore. devi smontare la vaschetta del carburatore e muovere il galleggiante manualmente, una soluzione piu' rapida e provare a far saltellare la nini sbattendola perterra

speedmax71 10-04-06 23: 37

si sbattila bene a terra cosi' il carburatore funzionerà e butterai via tutto il resto

CANIC 10-04-06 23: 43

speed
si parla di farlo con maniera no da bestia

speedmax71 10-04-06 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da CANIC
speed
si parla di farlo con maniera no da bestia

meglio smontare la vaschetta e pulire lo spillo ste mini son fatte di latta ,strano che qualcuna non si è rotta sedendosi sopra magari si sono dimenticati di saldarle il telaio...sti cinesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 22.