![]() |
quale collettore devo comprare?
ciao ragazzi ho bisogno di voi,
domani devo fare un ordine su pbp e tra tante cose, devo acquistare un collettore in gomma, ma mi è venuto il dubbio che per me non può andare! Nel catalogo c è scritto Collettore in gomma universale per C1 con dell'orto , io ho un MK3. Secondo voi posso montarlo? fatemi sapere al più presto ciao e grazie a tutti |
è x la china ma rep blata
|
quindi non posso montarlo?
|
Attento non va bene per cina ad aria... Ne a comprato uno uguale un mio amico per una cina ad aria e non andava bene!
|
Quote:
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...4c86c16a5dd02f |
il problema è che a casa ho un 17.5 per collettore di gomma( era montato su di uno scarabeo).
Ma il problema è che non coincidono i fori per le viti? |
sn diversi... cmq. un utente mi pare che se lo era fatto ... se vuoi nn dar retta a sto consiglio che t do ora fai come credi..
ma visti i precedenti su una china a aria un carb del genere da solo casini oltre il 15 meglio nn andare!;) |
Quote:
|
se vuoi montare il 17.5 devi usare un collettore dritto malossi o polini per motori piaggio scooter.
prendi quello per 19 normale,non il modello team che è strombato |
se monti il 17,5 lo togli dopo poco.....quando vedi ke con l'sha 15 ti danno via, lo togli....e anke quando vedi ke quelle col 15 continuano a girare e tu ti fermi a rabboccare di continuo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |