![]() |
Regolamento toscana fmi 2009
IMPORTANTI INNOVAZIONI NEL REGOLAMENTO DE CAMPIONATO TOSCANO 2009
,TUTTE LE PROPOSTE DI VARIAZIONE CHIESTE DA "BIRILLO" SONO PASSATE IN PRIMA COMMISSIONE E AL 99,99% SONO DEFINITIVE ....VI ASPETTO NEL FORUME MARTEDI 23 PER I COMMENTI E VI ILLUSTRERO' TUTTE LE NUOVE REGOLE.:smt136:1st: |
birillo un mi fa vende la senior ora che l'ho comprata eh:moto:
|
SCHEMA RIASSUNTIVO
Esordienti da 8 a 10 anni, licenza 95 euro, tabella blu, iscriz 35 euro, motore 40, carb.15 flangia ASPIRAZIONE 9mm,marmitta ACMI, Junior da 9 a 11 anni, licenza 95 euro, tabella rossa, iscriz 35 euro, motore 40, carb.15 flangia ASPIRAZIONE 12mm,marmitta ACMI, Senior da 12 a 14 anni licenza 95 euro, tabella bianca, iscriz 50 euro, motore 40, carb.15 flangia ASPIRAZIONE 15mm,marmitta libera,elaborazione motore libera Open A dal 1994 in poi peso fino a 71,99 assetto gara,licenza under 21-150 euro, licenza mini 190 euro tabella marrone, iscriz 60 euro, motore 50, carb.libero,marmitta libera,elaborazione motore libera Open Bdal 1994 in poi peso da 72 assetto gara,licenza under 21-150 euro,over21 licenza mini 190 euro tabella verde, iscriz 60 euro, motore 50, carb.libero,marmitta libera,elaborazione motore libera Questo è uno schema riassuntivo delle principali regole del campionato toscano 2009. PER I GESTORI DELLE PISTE PER IL 2009 è POSSIBILE ORGANIZZARE UNA GARA UFFICIALE FMI A COSTI RIDOTTI (170+30 EURO) CHIARAMENTE SU PISTE OMOLOGATE FMI ANCHE TEMPORANEE....per maggiori informazioni scrivetemi. |
Quote:
|
la marmitta acmi è quella dell'anno scorso?
|
Quote:
p.s. Buon Natale a tutti |
cmq. ho sentito dire che la polini sta preparando la nuova acmi, speriamo bene...........
buon natale a tutti |
170+30 sono euro 30 per il regolamento e iscrizione della gara e 170 sono per l'assicurazione,ma sono a carico dei motoclub organizzatori,.....la marmitta è come quella di anno scorso oppure una nuova ACMI omologata per il 2009 (polini)
|
QUI IL REGOLAMENTO CAMPIONATO TOSCANO MINIMOTO 2009
http://www.fmitoscana.it/index.php?pag=regol |
Ciao birillo mi dai alcune info:
mio figlio farà 9 anni il 23 di marzo se le selettive partiranno prima di quella data deve correre nella esordienti?????? Lui ha già fatto due campionati regionali in sicilia, come mi devo aspettare? Ciao e grazie per la risposta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 20. |