![]() |
sella orion 34
ciao raga, ho un piccolo problema...devo cambiare al sella alla mia orion 34...e spesso paragonata alla dreem 666, ma le selle sembrano diverse...secondo voi mi sbaglio?quale potrebbe essere una sella che magari riesco a trovare con piu facilita? o qualcuno di voi ha da linkarmi dove poterla trovare? sia su roma (ora sn qua per lavoro) oppure on line...grazie...
|
va benissimo quella della 666, o quella di un crf style in generale
|
van bene quelle x crf come ti ha detto mully. La 34 ha la sella con la curva, ma viste le dimensioni delle pit è meglio una sella dritta, stai + alto e + comodo.
Le selle che vedi tu in vendita probabilmente sono quelle. Prendine una così. Non so la 34 che manubrio monta di serie, se è basso come piega potresti toccare le gambe o stare stretto. E ti ci vuole un manubrio con piega + bassa. Se vuoi spendere poco credo sella 666 e manubrio dream vadano bene. |
Ciao amico... se la sella è quella della moto in avatar sono a farti una proposta.
Facciamo scambio equo... io vorrei la sella bassa e ho quella della dream 666 alta... inoltre se interessato ho anche il manubrio della 666 alto. Se vuoi ci sentiamo in mp per scambio foto e per metterci d'accordo. ;) |
bhe il problema e che "era quella"...la mia domanda e stata fatta in quanto il mio bel cagnetto (un boxer di 6 mesi) se l'e pappata...quindi sono senza sella in pratica...per questo sto cercando la sostituta...grazie a tutti..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 26. |