![]() |
mi servono consigli
ciao a tutti sono nuovo,sono di torino e ho preso da poco una mini cinese.premetto che peso 90 kg e che sinceramente non va avanti.
ho cambiato la candela con una ngk e ho notato un po piu di compressione,ho cambiato le molle originali della frizione con altre da 1.8(consiglio di un preparatore di mini di torino?ogggi ho preso un collettore universale x montare un 15/15 dell'orto,qualcuno sa che getto va bene?e x fare una boccola x adattare il collettore al carburatore va bene un pezzo di tubo in gomma?piu avanti penso di mettere la jetpro come marmitta. dimenticavo come rapporti ho 7/66 mi sembra un po troppo da lungo che dite? grazie aiutatemi |
dimenticavo
oggi ho fatto anche un lavoro al pacco lamellare ho messo la lamella doppio petalo in carbonio da 0.30 (mi sembra)e cambiato la parte che da l 'apertura alle lamelle con uno con un po piu di apertura
|
Come rapporto v? bene, magari potresti provare un pignone da 6.
Per il carburatore, non s? aiutarti. |
7\66 mi sembra un p? lungo,migliora se monti il 7\68 oppure il 7\72
|
sul carburatore ce qualcuno che sa darmi una mano?
|
volevo prendere la marmitta che ce da mondo motor quella a passaggio alto qualcuno sa come va?invece la jetpro dove la posso trovare?
http://www.mondomotor.com/Immagini/R...0Cromo%202.JPG |
ho montato il 15/15 con getto 58 ma non va! appena accesa gira bene fai 5 metri ok e poi fa un vuoto se molli tiene il minimo ma come accelleri un pelo vuoto e si spegne chi puo aiutarmi?lo fa sia con il filtro a tromboncino che senza,la candela sta iniziando a diventare nera
|
|
Anche secondo m? giri molto magro. Per un 15 non lo s? (di carburazione non sono preparatissimo), ma non ci andrebbe almeno un 80?
|
allora dite di mettere un getto piu grosso?pero scusate l'ignoranza ma se accellero e fa il vuoto non vuol dire che arriva troppa benzina?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |