Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato saremo nella pista del geko a Montemurlo!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60357-sabato-saremo-nella-pista-del-geko-montemurlo.html)

svitato#17 17-12-08 17: 17

Sabato saremo nella pista del geko a Montemurlo!!!!!!

Abbiamo cambiato programma anziche andare a Torricola partiremo per la pista di Montemurlo,proveremo questo nuovo tracciato che sembra molto carino ci si vede sù mi raccomando andate pian voi del posto noi siamo novelli:rotfl::rotfl::rotfl::si::si::si::si:

francesco#3 17-12-08 17: 51

:asd::asd::smt132:smt132:smt121:smt121MMMM

max#71 17-12-08 18: 02

Presente anche io:si::si:

sergio#27 17-12-08 18: 08

Assente amici mi dispiace sono incasinato con i lavori di casa mi sarebbe piaciuto ma nn posso proprio divertitevi da parte mia alla prossima:lingua:

biondo 17-12-08 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 834443)
Abbiamo cambiato programma anziche andare a Torricola partiremo per la pista di Montemurlo,proveremo questo nuovo tracciato che sembra molto carino ci si vede sù mi raccomando andate pian voi del posto noi siamo novelli:rotfl::rotfl::rotfl::si::si::si::si:

tranquillo siamo tutti fermoni l'altra settimana ci ha passato la barca della q8:doh::doh:
cmq siete ben accetti ma vi informo che se vi va domenica c'è una gara di endurance a coppie per le italiane :moto::moto:

WIDE 17-12-08 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 834443)

Ormai è una tradizione....bene!!! Anche l'anno scorso se ti ricordi (22 dicembre) il sabato prima di Natale abbiamo fatto la trasferta a Casaluce insieme...ottimo!!!
Verrei anche io ma 600 km per me sono troppi...divertitevi anche per me!!!:si:

svitato#17 17-12-08 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da biondo (Messaggio 834481)
tranquillo siamo tutti fermoni l'altra settimana ci ha passato la barca della q8:doh::doh:
cmq siete ben accetti ma vi informo che se vi va domenica c'è una gara di endurance a coppie per le italiane :moto::moto:

Magari....... ma purtroppo domenica ho una recita di mia figlia e è vietato mancare:rotfl::rotfl::rotfl:pena il divorzio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sennò eravamo presenti..... a sabato ciao e grazie:si:

svitato#17 17-12-08 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 834484)
Ormai è una tradizione....bene!!! Anche l'anno scorso se ti ricordi (22 dicembre) il sabato prima di Natale abbiamo fatto la trasferta a Casaluce insieme...ottimo!!!
Verrei anche io ma 600 km per me sono troppi...divertitevi anche per me!!!:si:

Cmq sono 310 km amico e poi lo sai che a me i km nn mi impensieriscono..........:si::si:

biondo 17-12-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 834491)
Magari....... ma purtroppo domenica ho una recita di mia figlia e è vietato mancare:rotfl::rotfl::rotfl:pena il divorzio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sennò eravamo presenti..... a sabato ciao e grazie:si:

ok a sabato:si::si:

svitato#17 17-12-08 20: 39

Svitato#17
Dvd
Max#71
Francesco#3
Denny forse?
:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27.