![]() |
gt 50 per 910 4,2
ciao a tutti, volevo delle info in merito al mio motore e al tipo di modifiche che è possibile apportare, al momento è completamente originale, ma pensavo di cambiare il 40cc 3t con un 50cc sempre ad aria, che gt posso montare?
e nel caso volessi trasformarla in h2o, che modifiche oltre al gt? ciao e grazie a tutti ps se mi potete dare indicazione anche dei prezzi anche del materiale usato, ve ne sarei grato ;) |
Mi sembra di aver capito che hai i carter 4.2 se fosse non va bene il 50 non le arriva abbastanza benzina fai fuori il cilindro in tempo zero. Se hai i carter 6.2 invece va molto bene il cilindro malossi e bzm. X portare il tutto a liquido basta cambiare il gt comperare pompa e radiatore il resto è tutto uguale
|
Beh una volta io avevo una 6cv ad aria ma dubito che ne facciano ancora.. so che una volta c'era il 50 polini ad aria..ora nn so.. adesso i 6.2cv son tt a liquido credo..
se la moto è recente dovresti aver montato il 4.2cv ad aria di motore. mi sa che ti conviene cercare un paio di carter usati 6.2 usati.. spesso li trovi a una c@zzata se hai già il 316/b :si: |
Quote:
|
grazie ragazzi...di usato non si trova nulla?
|
Il polini lo fanno anche 50 ad aria ma non gira con quei carter rompe tutto. Albertino hai mess in privato
|
i 6,2 li fanno ancora ad aria!
|
se li fanno ancora non sò ma la polini fà la 910 6.2 ad aria:si:
|
Quote:
|
ragazzi avrei trovato i carter 6,2 polini, vorrei montare anche un phva17,5 aria manuale polini...e quindi che cilindro mi consigliate ad aria? basteranno qst modifiche per portarla a 6,2hp o necessita anche di marmitta differente?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |