![]() |
Nuovi modelli
Inizio subito con il dire che non so se è la sezione giusta... E non so se ne è già parlato...
Una domanda semplice semplice qualcuno sa quali saranno i nuovi modelli per il 2009? So che polini non cambia molto a livello di telaio ma danno la possibilità di montare anche il motore tradizionale, quindi non reverse... Ma per esempio altre case che fanno? Ci sarà una mini nuova? |
mini totalmente nuove nessuno, dm cambia carene e cerchi mi pare, grc non so di preciso ma solo dettagli, zpf ha fatto telaietto e motore nuovo (dal pieno)
|
Capito... Grazie manu!
|
dm sta proggettando un nuovo telaio ma è ancora tutto un proggetto x cambiare questo di adesso ke è un po "vekkiotto " .... ZPF carter nuovi dal pieno come diceva manu e stanno collaudando il telaietto
grc fesserie VARIE e i forcellini posteriori ( DIVERSE INCLINAZIONI ) polini la nuova GP6 ma solo junior poi BOHHHHHHHHHHH |
Quote:
|
non lo so... penso sarà un cambiamento come hanno fatto tra 06 e 07... un restyling... d'altronde se il resto della moto non cambia anche le carene non possono essere drasticamente diverse
|
Blata esce con la B2, una B1 full optional + varie migliorie rispetto al modello attuale (freni idrualici, anodizzazioni, pedane nuove, etc.)
|
diciamo che anche il mondo della mini sta risentendo dell'andamento mgenerale dell'economia...e' tutto fermo....:box:
|
Quote:
|
Hihihihih io ho la b1 con gli optional della b2!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |