![]() |
2 problemi carburatore...
Allora, primo problema... smontando il carburatore replica 26 Mikuni cinese, per pulirlo è partita la rondellina che va tra spillo e molla nella valvola cilindrica... bhè direte voi, qual'è il problema?? è che non riesco a ritrovarla eheh ero all'aperto e si è persa nell'erba, sono un pirla lo so....
Se la rifaccio in lamierino di acciaio ci potrebbero essere problemi?? Secondo problema.. sulla mia teamsix che non è altro che una orion 29 c'è montato un 140cc con appunto il mikuni cina e getto da 100. lo spillo è tutto su ovvero massimo grasso ma nonostante ciò in alto tende ad avere dei vuoti di magra.. e a candela ne è la prova.. Secondo voi è normale sta cosa con le temperature invernali o devo cominciare a pensare che tiri aria da qualche parte?? Grazie a tutti... |
per il rondellino, non credo ci siano problemi. E solo x tenere fermo lo spillo.
Poi se hai lo spillo sull'ultima tacca in basso, quindi spillo tutto su, ed è magra devi cambiare getto del max. In effetti 100 è un po' piccolo su un 140. Su jailing 125 io avevo su 105 e poi avevo messo 115 ed andava bene. Quindi sul 140cc mi sa un 125 almeno ci sta tutto. Poi senti anche chi ha il 140. Ce ne son tanti sul forum. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 34. |